Lei è particolarmente legata alle sue radici. E infatti appena può vola in Sardegna. Figuriamoci se non lo fa d’estate dove ad attenderla trova, oltre alla famiglia, uno splendido mare. Ma la vacanza nella sua amata Sardegna è finita ed Elisabetta Canalis è rientrata negli Usa dove ha ripreso a pieno ritmo la vita di tutti i giorni tra mille cose da fare. E si è immersa di nuovo nel traffico della caotica Los Angeles, la città in cui vive insieme al marito Brian Perri e alla loro piccola Sklyer Eva.
(Continua dopo la foto)
E infatti, manda a dire: “Buon traffico a tutti!”. Così in un tweet ironico accanto a uno scatto che la ritrae in macchina. La showgirl sta andando insieme alla figlia a pranzo in un ristorante giapponese. Lo si scopre grazie alla foto successiva, sempre condivisa con i follower, in cui si diverte a tenere in equilibrio con il labbro superiore una bacchetta.
(Continua dopo la foto)
La Canalis si trova in compagnia di un’amica, l’attrice Nicole Pulliam (la ricordate? Ha recitato in varie serie di successo da ‘CSI:NY’ a ‘Revenge’, passando per ‘Teen Woolf’). A Los Angeles le sue giornate trascorrono piene di impegni, mondani ma anche di mamma. Los Angeles ormai è diventata a tutti gli effetti la sua casa ed è la città dove ha deciso di crescere la piccola Skyler. Sono anni che ci vive e la conosce come le sue tasche.
Nei giorni scorsi, subito dopo il suo rientro negli Stati Uniti, la Canalis ha partecipato insieme al marito e alla figlia a un pranzo insieme al Console italiano a Los Angeles, Antonio Verde. Per l’occasione la showgirl ha indossato una gonna beige su top bianco che metteva in risalto l’abbronzatura, regalo e ricordo della vacanza in Sardegna.