Bambino

Elisabetta Canalis, mamma perfetta: non si separa mai dalla sua piccola. Dopo le vacanze in Sardegna è tornata a casa e con Skyler Eva se la spassa…

 

Lei è particolarmente legata alle sue radici. E infatti appena può vola in Sardegna. Figuriamoci se non lo fa d’estate dove ad attenderla trova, oltre alla famiglia, uno splendido mare. Ma la vacanza nella sua amata Sardegna è finita ed Elisabetta Canalis è rientrata negli Usa dove ha ripreso a pieno ritmo la vita di tutti i giorni tra mille cose da fare. E si è immersa di nuovo nel traffico della caotica Los Angeles, la città in cui vive insieme al marito Brian Perri e alla loro piccola Sklyer Eva.

(Continua dopo la foto)

ely-fbunoE infatti, manda a dire: “Buon traffico a tutti!”. Così in un tweet ironico accanto a uno scatto che la ritrae in macchina. La showgirl sta andando insieme alla figlia a pranzo in un ristorante giapponese. Lo si scopre grazie alla foto successiva, sempre condivisa con i follower, in cui si diverte a tenere in equilibrio con il labbro superiore una bacchetta.

(Continua dopo la foto)

ely-ok

La Canalis si trova in compagnia di un’amica, l’attrice Nicole Pulliam (la ricordate? Ha recitato in varie serie di successo da ‘CSI:NY’ a ‘Revenge’, passando per ‘Teen Woolf’). A Los Angeles le sue giornate trascorrono piene di impegni, mondani ma anche di mamma. Los Angeles ormai è diventata a tutti gli effetti la sua casa ed è la città dove ha deciso di crescere la piccola Skyler. Sono anni che ci vive e la conosce come le sue tasche.

Nei giorni scorsi, subito dopo il suo rientro negli Stati Uniti, la Canalis ha partecipato insieme al marito e alla figlia a un pranzo insieme al Console italiano a Los Angeles, Antonio Verde. Per l’occasione la showgirl ha indossato una gonna beige su top bianco che metteva in risalto l’abbronzatura, regalo e ricordo della vacanza in Sardegna.

ely