Gossip

“La vita di mamma e moglie è bellissima” per Elisabetta Canalis. E posta la foto tenerissima della prima nuotata della figlia

 

Elisabetta Canalis, il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva: la vacanza è dolcissima. L’ex velina e il marito si sono concessi alcuni giorni di mare, in Messico e Eli ha voluto documentare su Instagram la sua felicità, compresa la prima “nuotata” della piccola (che comunque non si staccava dalla mamma).

(Continua a leggere dopo le foto)

canalis1TENEREZZE A TUTTO SPIANO – Eli, che chiama la sua bimba “tigretta”, posta on line le sue foto in spiaggia (con tanto di costume con cactus disegnato per omaggiare il Messico) ed è molto sexy, ma le foto più belle e più tenere sono quelle con la sua amata famiglia.

canalis2Anzi, nella foto in cui riprende i suoi piedi e dietro marito e bimba (dolcissimi abbracciati) scrive scherzosa: “La felicità sulla punta dei piedi”. D’altra parte Eli cerca di condividere con i fan ogni attimo, come quando ha postato i primi passi di Skyler Eva e lei non poteva essere più emozionata di così. Ma dov’è in vacanza la famiglia Perri? A Cabo San Lucas.

canalis4MAMMA E MOGLIE FELICE – E in una recente intervista Eli ha dichiarato: “La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice”. E si vede, perché oltre a essere una supermamma, è palesemente una donna innamorata. Della figlia e del marito.

canalis3