Gossip

Elisabetta Canalis, “alzataccia” per l’ex velina. Ecco cosa è costretta a fare alle 7 del mattino. Ed è tutta colpa di Skyler Eva

 

“Solo mia figlia può chiedere alle 7 del mattino di farle la pizza (pissssa) … E che pizza sia! #pizzatime #tigretta”. Spassosa foto quella postata da Elisabetta Canalis su Instagram. L’ex velina pubblicato lo scatto e riceve più di 30mila ‘like’. Mamma e figlia fanno la pizza insieme perché la piccolina si è svegliata con questa voglia. Entrambe stendono con i rispettivi mattarelli la pasta sul bancone della cucina come vere cuoche. Peccato per l’ora: a Los Angeles sono le 7 del mattino, un po’ presto per mettersi in cucina. Ormai la vita della Canalis è negli States ma questo post dimostra come non abbia perso le abitudini italiane e la pizza la fa in casa, per la gioia della figlia Skyler Eva, che ne va matta. Eli e Skyler passano quasi tutta la giornata insieme. Il tempo libero, anche ora che l’ex velina è impegnata con la palestra aperta insieme a Maddalena Corvaglia e gli allenamenti personali è fatto di parco giochi, passeggiate e spiaggia. Uno degli ultimi scatti le ritrae proprio al mare ed entrambe indossano lo stesso outfit: hanno un top e shorts in denim. E non sono capi scelti a caso: hanno scelto la linea beach wear disegnata proprio dalla Canalis stessa per Mobo Swing. Per Eli finalmente giornate più serene, dopo i momenti difficili della morte del padre Cesare, scomparso proprio a Los Angeles, tre mesi fa. A starle vicino, oltre al marito Brian Perri, sposato nel 2014, Maddalena Corvaglia, ex collega velina e amica del cuore. Insieme hanno aperto una palestra in California e sono inseparabili, come sempre. (Continua dopo la foto)

elydentroElisabetta Canalis ora ha trovato il sereno insieme al marito ma anche lei ha un passato turbolento dal punto di vista sentimentale. Sempre sotto i riflettori, è stata paparazzata lungamente per tre anni accanto al bomber Christian Vieri, col quale ha fatto coppia dal 2009 al 2011. La sua fiamma più celebre è ovviamente George Clooney, il quale l’ha presentata al Festival di Venezia ufficialmente. Nella lista anche Mehcad Brook, attore statunitense “palestrato” e davvero cool, ma neanche con lui è durata. Si pensava ad un’avventura, ma quella con Steve-O, il folle Jackass, è stata una storia davvero seguita. (Continua dopo le foto)

elydentro2

elydentro1

Quindi il comico italiano Maccio Capatonda, all’anagrafe Marcello Macchia. Tra i flirt quello con Gabriele Muccino, regista, con il quale è durata un’estate. E ancora Guillaume Goufan, modello, Reginaldo, calciatore, Niccolo Minardi, immobiliarista e infine Brent Bolthouse, event planner. Poi, il matrimonio: si è sposata il 14 settembre 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perri. I due hanno avuto una bellissima bambina l’anno successivo, coronando finalmente il loro sogno d’amore.