Bambino

Elisabetta Canalis al settimo cielo! L’ex velina non sta nella pelle e condivide la gioia con i suoi fan. Le immagini, nemmeno a dirlo, fanno il giro del web e…

 

Ha poco meno di un anno e già c’è riuscita. Skyler Eva spegnerà la prima candelina il 29 settembre ma ha appena percorso i primi passi da sola.

(Continua dopo la foto)

ely-dentoruno

Appena pochi giorni fa l’ex velina aveva sollevato qualche critica per le immagini in cui si vedeva la bimba attaccata al maniglione del forno. Alcuni follower di Instagram avevano ritenuto quel comportamento molto pericoloso, per il rischio che la piccolina si scottasse o il forno si aprisse. Altri, invece, hanno sottolineato come si trattasse di un elettrodomestico di ultima generazione, fatto apposta per non provocare rischi di scottature.

(Continua dopo la foto)

ely-dentrodue

Fatto sta che prima attaccata al maniglione del forno, poi libera di correre tra le braccia di mamma Elisabetta, la ‘tigretta’ – così la chiama la Canalis – muove i primi passi, impaziente di correre in giro per la casa. L’ex velina sarda è felice di condividere un momento così tenero sui social: “Camminata con morso finale alla mamma per festeggiare il traguardo. ?#tigretta #skylereva” scrive Eli su Instagram. Dopo un’estate favolosa trascorsa tra Los Angeles e la Sardegna, la Canalis si prepara a festeggiare il primo compleanno della sua bambolina insieme al papà, il chirurgo ortopedico Brian Perri, e agli amici americani.

ely-dentro