Donna

Elettra Lamborghini dà scandalo in tv! Tatuaggi leopardati, seno extralarge, 40 piercing con preziosissimi diamanti, la ricca ereditiera è stata già ribattezzata

 

Elettra Lamborghini è ormai abituata a far parlare di sé. E lo fa soprattutto per i suoi eccessi: classe 1994, ha un seno extralarge – aumentato ricorrendo alla chirurgia estetica -, ha ammesso di non aver mai avuto amici poveri, inoltre ha diverse auto di lusso nel suo garage (come ovvio, essendo nipote di Ferruccio Lamborghini, patron di uno dei brand di automobili più famosi, importanti e lussuosi del mondo). Per di più, ha una sfrenata passione per i cavalli, i cagnolini (ne ha almeno una trentina), il ballo e i tatuaggi. Sicuramente tra i più eccentrici ci sono quelli maculati sulla spalla e sulla coscia. Il leopardato per lei è un must da sfoggiare anche sulla pelle e non solo negli outfit. Ha più di 40 piercing un po’ ovunque: non semplici orecchini, ma preziosissimi diamanti. (Continua dopo la foto)

elettradentroLa burrosa ereditiera non fa che accumulare copertine in topless – ha posato nuda su Playboy e altre riviste – e arricchire il suo profilo Instagram a suon di foto hot e scatti bollenti. E ora è pronta al grande debutto in tv (dopo qualche comparsata): è una delle protagoniste del “Gran Hermano Vip”, la versione spagnola del “GF” dedicato ai volti noti. LO ha annunciato lei stessa su Facebook dando appuntamento ai suoi fan e pubblicando sul social uno scatto che la ritrae cinta da un sexy abito rosso. “Grazie a tutti per il supporto, vi amo!”, ha scritto in spagnolo Elettra Lamborghini accanto alla foto. I fan sono entusiasti e la bella mora ha già il suo soprannome: la Matadora italiana, perché la sua presenza non passa certo inosservata e dentro la casa spagnola è tra le più forti, promettendo scandali.

(Continua dopo le foto)

elettradentro1

elettradentro2

Elettra non è nuova alle apparizioni tv. In Italia è anche tra i protagonisti di “#Riccanza”, il docu-reality di Mtv sulla vita extralusso dei rampolli più ricchi del Belpaese. La ricca ereditiera non è l’unica italiana a partecipare la “Grande Hermano Vip”: nel cast anche il modello Marco Ferri. Elettra ama il mondo dello spettacolo e posa come modella: anche il celebre marchio di famiglia di recente l’ha scelta come testimonial.