Donna

Elena Santarelli, mamma super sexy “asfalta” tutte le concorrenti. La showgirl, a 35 anni, è la nuova ragazza “plin plin” al posto di Laura Chiatti. Intanto, si gode i due figli

 

Elena Santarelli è una supermamma sempre in forma e atletica. E infatti è lei la nuova ‘ragazza plin plin’, come svela su Instagram. È stata scelta come nuova testimonial dell’acqua Rocchetta al posto di Laura Chiatti. Nel video spiega quanto sia importante bere un’acqua che depuri l’organismo dalle scorie. Proprio come faceva Laura Chiatti. Lo slogan del brand, infatti, rimane invariato: “Puliti dentro, belli fuori”. L’azienda ha scelto una nuova testimonial, sempre biondissima e accattivante. La showgirl ha 35 anni, un anno in più dell’attrice. Come lei è mamma di due splendidi bambini: Giacomo, nato il 22 luglio 2009, e Greta, venuta al mondo il 25 marzo 2016. Questa estate era stata sommersa dalle critiche. Prima qualche fan con un pizzico di invidia l’aveva crocefissa per la forma subito ritrovata dalla neo-mamma, poi alla vista del biberon il popolo del web si è scatenato. (Continua dopo la foto)

chiattidentro1 “Ci sono casi in cui una donna tipo me non ha molto latte e ne produce veramente poco da non soddisfare i bisogni della sua bambina e allora cosa si fa? Ci si frusta…?”, si è sfogata Elena. “Si prende atto che non hai abbastanza latte (ti scendono delle lacrime come nel mio caso) e continui con il latte artificiale…”.

(Continua dopo le foto)

chiattidentro

chiattidentro2Innamoratissima di Bernardo Corradi, a cui ha detto di sì all’altare nel 2014, è entusiasta della sua vita tra shooting e mondanità. Molto seguita sui social, con oltre un milione di follower, ora si regala uno tra gli spot più famosi della tv. Sono tanti gli ammiratori che si complimentano. “Sei fantastica, semplice e bella… E molto simpatica”. E c’è anche chi si spinge oltre: “Ci voleva un cambiamento del testimonial”. Resta un mistero come l’abbia presa la Chiatti…

elenadentro