Gossip

Elegante e misurata: oggi Ivanka Trump la vediamo così. Appena nominata assistente del presidente, a 35 anni ha già 3 figli. Ma non è sempre stata così

 

Donald Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti, ha 5 figli, ma la più conosciuta senza dubbio è Ivanka Trump. Newyorchese di nascita, non più giovanissima visti i 35 anni d’età, Ivanka è sorella del primogenito Donald e del terzogenito Eric. Inoltre è sorella, da lato di padre, di Tiffany Trump (figlia di Donald e Marla Maples) e di Barron William Trump (figlio di Donald eMelania Knauss). Ivanka è sposata con Jared Kushner dal 2009. Suo marito è un ricco uomo d’affari proprietario della Kushner Properties e del The New York Observer. Per lui Ivanka si è convertita all’ebraismo. I due hanno tre figli: Arabelle Rose di 5 anni, Joseph Frederick di 3 e il piccolo Theodore nato lo scorso marzo. C’è una piccola curiosità legata alla vita privata di Ivanka Trump. La nuova First Daughter è molto amica di un’altra ex First Daughter che era sul punto di ridiventarla. Si tratta di Chelsea Clinton, figlia di Bill e della candidata democratica Hillary sconfitta proprio da Trump alle ultime elezioni USA. E riguardo a bellezza Ivanka Trump non ha nulla da invidiare alle donne frequentate da suo padre, tant’è che quest’ultimo in un’intervista ha dichiarato: “se non fosse mia figlia le chiederei di uscire”. Ivanka ha frequentato la Chapin School a New York, per poi diplomarsi al Choate Rosemary Hall a Wallingford, nel Connecticut. Nel 2004 si laurea con lode in Economia alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania. A soli vent’anni la pacata, educata e colta Ivanka entra a far parte della “Trump Organization”, dove oggi, a 34 anni, ricopre il ruolo di vicepresidente esecutivo. (Continua dopo la foto)

ivankadentrookPrima di intraprendere la carriera imprenditoriale, Ivanka Trump ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della moda, esordendo come modella nel 1997 sulla copertina di “Seventeen”, mentre successivamente è diventata una cover girl per Forbes, Avenue Magazine, Elle Mexico, Harper’s Bazaar e Philadelphia Style. In virtù della sua esperienza nel mondo della moda, Ivanka ha creato diverse linee di gioielli, borse e abbigliamento. (Continua dopo le foto)

ivankadentrio1

ivankadentro3
Adesso, dopo la campagna elettorale, è lanciatissima in politica. Ivanka Trump svolgerà il ruolo di assistente del presidente Usa ma non percepirà nessuno stipendio, così come già avviene per il marito Jared Kushner, consigliere esperto del tycoon. Ad annunciare il nuovo impiego è stata la stessa first daughter. ”Mi sento davvero fortunata – ha spiegato Ivanka – mi congratulo con mio padre che ha preso l’impegno di creare milioni di nuovi posti di lavoro”.

ivankadentro2ivankadentro1