Famiglia

“Ecco perché ti amo tanto…”. Michelle Hunziker compie 40 anni e Aurora decide di omaggiarla così: l’immagine pubblicata parla da sé

 

“La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant’anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei. No matter what. No matter when. Ti amo tanto”. Aurora Ramazzotti augura così su Instagram un buon compleanno alla madre, Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ieri ha compiuto 40 anni. Quando è arrivata in Italia era ancora minorenne. Ha esordito nel mondo dello spettacolo facendo un po’ di gavetta come modella, poi la pubblicità che l’ha portata al successo di un famoso marchio di intimo, anche se a vedersi era solo il suo lato b e la lunga treccia bionda che le cadeva sulla schiena nuda. Da allora ne ha fatta di strada Michelle Hunziker, che ieri ha spento 40 candeline e vanta una carriera piena di successi. (Continua dopo la foto)

michelledentro

La sua vita personale è stata molto intensa finora. Sposata da due anni con Tomaso Trussardi, al quale è legata dal 2011 e con cui ha due figlie (Sole e Celeste), la showgirl svizzera pensa ad allargare la famiglia: “Tomaso è il mio angelo – ha rivelato in un’intervista a Chi – E’ l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. Magari faccio un altro figlio. I 40 di oggi sono i nuovi 30”.

(Continua dopo le foto)

auroradentro

auroradentro1Essere mamma per lei è la gioia più bella. Ha iniziato dando alla luce Aurora, avuta nel ’96 da Eros Ramazzotti, che ha poi sposato due anni dopo. Un grande amore il loro, anche se il matrimonio è naufragato dopo appena 4 anni. In quel momento la showgirl stava vivendo una crisi interiore talmente forte da spingerla a mettersi nelle mani di una pranoterapeuta, Giulia Berghella, che per anni la soggiogò, come ha rivelato nel suo libro “Con la scusa dell’amore”. Un periodo nero superato prattutto grazie a sua figlia: “Auri è il mio angelo. Siamo cresciute insieme. Lei c’era quando avevo paura, lei era il mio coraggio quando io non sapevo come sarebbe andata a finire. Senza Aurora avrei potuto perdermi anche di più di quanto per un periodo non mi sia persa. Ho fatto degli sbagli, ho capito i miei errori ma in realtà non mi pento di nulla. Se non avessi commesso quegli sbagli, oggi non avrei capito come gira la vita”.