Donna

“Ecco perché stavo sempre con lui!”. Gf Vip, Cecilia Rodriguez ma che diavolo dici? La sorellina del clan riceve il suo primo Tapiro d’oro per la lite con Barbara D’Urso e scivola su una gaffe clamorosa

 

Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip passerà “alla storia” come quella in cui la famiglia Rodriguez ha catalizzato tutta l’attenzione. E infatti Cecilia è stata una delle protagoniste più discusse del Gf Vip. I milioni di telespettatori hanno seguito passo passo la sua storia d’amore con Ignazio Moser, nata proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia. La sorella di Belen ha lasciato Francesco Monte dopo 4 anni di relazione e per questo è stata criticata da molti. Ma non solo sul web da utenti qualunque: Cecilia si è sentita offesa ed attaccata anche da Barbara D’Urso. Francesco Monte, ex di Cecilia, è stato ospite al suo salotto e si è sfogato con lei. Secondo la Rodríguez, la conduttrice avrebbe infangato la sua immagine e non le è piaciuto il suo modo di “fare giornalismo”. Per questo la sorella di Belen ha deciso di non partecipare ai programmi di Carmelita, come una vera diva infastidita. “Non è mai stata carina nei nostri confronti e appena ha avuto la possibilità di distruggere pure me l’ha fatto”, ha commentato Cecilia. “Io non ho piacere di andare lì”. Sembrerebbe che l’astio con Barbara D’Urso non sia solo da parte sua, ma anche dal resto della sua famiglia. (Continua dopo la foto)

ceciliadentro

Anche Jeremias Rodriguez, infatti, una volta uscito dalla Casa non ha mai partecipato a un suo salotto. Prima di loro Belen Rodríguez non ha mai simpatizzato per la conduttrice. Tanto è bastato perché Valerio Staffelli omaggiasse anche lei, dopo la sorella maggiore, di un bel tapiro d’ oro, il primo. Occasione per commentare l’esperienza con Ignazio nella Casa: “Sembravamo due 15enni. Non siamo stati capaci di trattenerci”, queste le sue parole. Ma la sorellina di casa Rodriguez si è anche lasciata scappare una frase che non passerà inosservata: ha ammesso che passavano il loro tempo sempre insieme perché non c’era nient’altro da fare in Casa. (Continua dopo le foto)

ceciliadentro1ceciliadentro2

Dunque, i loro baci e le loro effusioni sarebbero stati il frutto della noia perenne che colpisce tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Dal canto suo, la conduttrice di Canale 5 ha commentato così: “Noi siamo orgogliosi che la nostra trasmissione sia scelta solo dagli artisti”. Anche Ignazio Moser non è ancora intervenuto in un programma di Barbara D’Urso ma ha smentito la dichiarazione secondo cui non avrebbe preso parte ad alcun suo programma televisivo, per la maniera in cui era stata trattata Cecilia. Chissà , invece, come prenderà il passaggio sulla noia dentro la Casa…