Donna

“Ecco perché mia figlia si chiama Cora!”. Caterina Balivo spiega tutto ai fan durante il primo complimese della piccola. Ma, soprattutto, le immagini svelano cosa ha “combinato” dentro casa

 

È già trascorso un mese dall’annuncio della nascita di Cora, secondogenita di Caterina Balivo e la conduttrice festeggia il “complemese” della piccola con un tenero scatto postato su Instagram. “Buon complimese Cora mia. Voglio condividere con voi una foto scattata da mia mamma poco dopo il parto con le due ostetriche fantastiche che erano di turno quel giorno all’ospedale di Grosseto e hanno seguito e sostenuto le mie interminabili ore di travaglio… Sono Marina e la riccia Cinzia con il ginecologo greco Antonios Kenanidis. Come greco è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη vuol dire ” fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è “o core mio”, cinguetta mamma Caterina. La foto non è attuale, ma è un’immagine scattata proprio lo scorso 16 agosto, subito dopo il parto, scattata dalla mamma della conduttrice. Lo scatto ritrae la neomamma con la bimba tra le braccia e l’équipe che l’ha aiutata a metterla al mondo. (Continua dopo la foto)

catedentroPer festeggiare il primo mese della sua secondogenita, la Balivo aveva anche messo online una Instagram Story mentre addirittura fa vedere di aver già preparato l’albero di Natale con sottofondo di musiche a tema: “Oggi è proprio un giorno top, complimese di Cora e meno cento giorni a Natale”. Decisamente, una donna che gioca d’anticipo. Dopo la foto per il complimese, arriva anche un’altra immagine di Caterina in compagnia della sua bambina. La conduttrice ci mostra anche la piccola Cora che tra l’altro ha la sua stessa mise: vestito a quadretti bianco e nero per augurare a tutti una buona giornata. (Continua dopo le foto)

catedentro1 catedentro2

Intanto, sembrerebbe che la Balivo sia già tornata al lavoro. Del resto, è vero che la vedremo a Detto Fatto dal 2 ottobre ma le puntate del programma vanno registrate per cui pian piano la conduttrice tornerà a pieno ritmo. Tanti i commenti dei fan che salutano la piccola Cora e tanti anche quelli dei telespettatori che non vedono l’ora di rivedere Caterina a Detto Fatto anche se Serena Rossi piace al pubblico di Rai2. I fan di Caterina fanno i complimenti alla bella conduttrice per la sua forma: è già pronta per tornare in tv e tenere compagnia al pubblico. Caterina però vuole godersi ogni istante in compagnia della sua famiglia: dal primo giorno di scuola del piccolo Guido Alberto alle canzoncine da cantare a Cora.