Gossip

“Ecco mio figlio Renzo, spero diventi bello come il papà”. Dal GF a mamma, Serena Garitta presenta il suo piccolo

 

L’ex gieffina (ed ex inviata di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”) Serena Garitta presenta a “Nuovo” il suo primo figlio, Renzo. Il piccolo è nato due mesi fa dalla love story fra Serena e il fidanzato Nicolò Ancona, giovane istruttore di tennis: “Ci siamo conosciuti un anno fa – ha confessato – e io sono rimasta incinta dopo 3 mesi che stavamo insieme”.

(Continua a leggere dopo le foto)

C

Per ora il piccolo somiglia al papà, più giovane di lei di 10 anni: “Gli occhi chiari sono di Nicolò. Spero che restino così e crescendo diventi bello come il papà”.

serena3Si definisce “una mamma fortunata” Serena e il merito è del bimbo che, a quanto pare, è buono e tranquillo:
“Renzo è talmente buono, lo portiamo ovunque senza che lui si lamenti mai. Sono una mamma fortunata!”.

serena6Tra le cose che la mamma vorrebbe trasmettere al figlioletto c’è la capacità di affrontare la vita con leggerezza: “La leggerezza. Mi piacerebbe che da grande non si prendesse troppo sul serio!”

Anche con il compagno Nicolò le cose vanno benone. Anche se per il matrimonio – come dichiarato dall’ex gieffina in una intervista di alcuni mesi fa – c’è ancora da attendere qualche anno.

serena2“Con Nicolò abbiamo bruciato tanto le tappe, ora ci dobbiamo adattare alla condizione di genitori. Dice che vorrebbe avere anche una femminuccia. Magari rimandiamo le nozze fra qualche anno, così potremo invitare anche i bambini”.

Il neo papà se la cava benissimo nel ruolo: “Nicolò se la sta cavando egregiamente, a volte è più disinvolto di me. Io mi sto impratichendo!”