Gossip

Ecco il figlio di Cristina Del Basso. L’esplosiva 29enne al Grande Fratello aveva fatto impazzire tutti per il suo seno esagerato. Sparita dalla tv, ha dato alla luce Riccardo: guardatelo

 

È diventata mamma il 1 novembre 2015. Il frutto del suo amore – poi finito – con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, è stato Riccardo. La sua nascita aveva portato gioia e amore nella vita di Cristina Del Basso, che aveva condiviso la sua gravidanza serena attraverso i social network. L’ex coniglietta di Play Boy che in passato ha avuto un flirt con lo stesso Stefano Ricucci e con l’armatore Fabrizio Politi, è conosciuta ai più per aver partecipato al Grande Fratello dove si era fatta riconoscere per le sue forme esplosive. Da qualche mese l’ex del Grande Fratello era sparita. In molti avevano ricondotto l’assenza giustificata ai nuovi impegni di madre, ma il troppo silenzio aveva preoccupato i suoi tanti ammiratori. A sciogliere i dubbi è stata lei stessa attraverso il suo blog, dove ha raccontato la vita degli ultimi mesi accanto al figlio Riccardo. Ma anche la sua nuova condizione di madre single. Cristina Del Basso ora è stata pizzicata al parco col suo bimbo di un anno e mezzo. E si dimostra una mamma tenerissima L’esplosiva ex gieffina (protagonista del reality nel 2009 e nel 2012) è stata paparazzata dal settimanale Oggi sul prato del parco di Busto Arsizio, nel Varesotto. E se finora i fotografi non erano ancora riusciti a beccarla con il figlio, stavolta si concede ai flash. Prossima al compleanno (festeggia il 3 maggio) è una dolcissima mamma single. Come sottolinea lei stessa in un recente post sul suo blog: “Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego, non ho creduto a chi forse lo era di me e ho perso un mucchio di tempo con chi rimandava… Alla base c’è sempre stato il mio bisogno di prendermi cura, di dare amore, di proteggere e di sentirmi a casa…”. (Continua dopo la foto)

cridentro

E ancora: “Ho sempre ricercato l’uomo paterno che mi facesse sentire al sicuro per poi appiopparmi uomini che di paterno avevano solo l’età a cui piaceva però fare i bambini… Meteore di cui mi convincevo che la luce illuminasse la mia vita e che puntualmente si spegnevano, per poi precipitare roteando sul terreno con me aggrappata… L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata. La mia esistenza e lo spazio si sono fermati al nome Riccardo… Lui è così bello, così perfetto, così buono, così dolce che vorrei che la magia dei nostri abbracci durasse per sempre”. (Continua dopo le foto)

01-0032894900000601-00328949000012E conclude specificando la sua condizione di madre single, pronta a proteggere questo grande amore che le riempie la vita di felicità: “È iniziata una meravigliosa vita insieme… Mi impegneró con tutta me stessa affinchè sia meravigliosa… Ma eccomi ora siamo tornati! Anche se sarò solo io… Perchè lui… Lo proteggo”.