Storie di vita

“Ecco il clan al completo!”. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, l’incontro “epocale”. Avviene tutto al campo estivo di Pietro, il figlio che la conduttrice ha avuto con Rocco Attanasi

 

Riunione di famiglia allargata per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. In esclusiva sul settimanale “Chi”, in edicola mercoledì 20 giugno, ecco le immagini scattate dai paparazzi in occasione della fine del campo estivo di Pietro, figlio della conduttrice. Un appuntamento che ha consentito alla coppia di trascorrere, per il bene del ragazzino, una giornata con il papà del bambino, Rocco Attisani e la sua attuale compagna, Maria Cecilia Andretta. La famiglia allargata, come testimoniano le foto pubblicate da “Chi”, aumenterà anche di numero, dato che come fa sapere la rivista Maria Cecilia è in dolce attesa. Il gruppo è ormai nutrito e affiatato: oltre a Pietro, 8 anni, il “clan” comprende anche Leopoldo Mattia, nato due anni fa dall’amore tra la D’Amico e il portiere. Senza dimenticare poi Thomas e David Lee, i figli nati dalla relazione di Buffon con Alena Seredova. (Continua dopo la foto)

cop

La giornalista e conduttrice televisiva è stata legata all’immobiliarista Rocco Attisani per diversi anni. Nel 2014 inizia una relazione con Gianluigi Buffon, mentre il calciatore era legato ancora all’ex moglie Alena Seredona. La relazione tra i due viene scoperta dalle riviste di gossip, suscitando scandalo e ponendo fine alle loro precedenti unioni. Nel 2015, a stabilità ritrovata, i due hanno annunciato di aspettare un figlio insieme: Leopoldo Mattia. (Continua dopo le foto)

dentro fb5

Insieme a Buffon, ai due figli avuti dalla precedente relazione del calciatore, e al figlio Pietro, con la nascita del piccolo Leopoldo la coppia ha dato vita a una vera e propria famiglia allargata: “Prima di avere figli rifiutavo l’idea che sarei potuta essere una donna chioccia. Poi sono diventata mamma all’ennesima potenza. Una delle certezze che ho perso rispetto a dieci anni fa, quando vivevo di verità assolute, è proprio su che tipo di compagna sono”, ha raccontato a F Ilaria D’Amico.