Donna

“Ecco cosa voleva costringermi a fare”. Lory Del Santo, dal passato della showgirl emerge lo scandalo. E a svelare il suo scheletro nell’armadio è proprio lui

 

Lory Del Santo, ci risiamo. Battaglia infinita con l’ex Silvio Sardi. Nodo del contendere proprio il figlio dei due, Devin. E piovono accuse pesantissime sulla showgirl. Uno scambio di veleni che ormai dura da settimane. Tutto è iniziato, manco a dirlo, nello studio di Barbara D’Urso quando la Del anto ha rivelato che Silvio Sardi aveva rapito suo figlio per circa un mese. Ora, però, il produttore cinematografico ha fatto recapitare a Domenica Live alcuni documenti esclusivi e alcune foto che testimonierebbero il contrario: secondo la sua versione, lei avrebbe ricattato lui sulla pelle del figlio. E la guerra continua. “Purtroppo sono rimasta incinta dopo che è finita – aveva detto Lory Del Santo – ma non mi ha pesato più di tanto. Pensavo che a quel punto lui sarebbe cambiato, diventando una persona migliore. Ma così non è stato”. Il 23 agosto 1991 a New York nasce Devin, figlio di Lory e Silvio Sardi. L’uomo, secondo il racconto fornito dalla Del Santo, non si è mai interessato di suo figlio se non in poche occasioni, tanto che la showgirl ha dovuto crescere da sola il piccolo Devin. (Continua dopo la foto)

lory-dentroNella puntata di ieri di Domenica Live, però, Barbara D’Urso ha mostrato alcuni documenti e scritti inediti di Silvio Sardi. E così emergono nuovi, pesantissimi dettagli contro la showgirl. Nel filmato mandato in onda, il produttore cinematografico racconta: “Se paghi vedi tuo figliò, mi veniva detto. Ma io odio i ricatti, così non ho accettato. Io e mio figlio ci siamo visti qualche volta mentre lui era in viaggio studio negli Stati Uniti. Dopo l’estate 2008 non ho più avuto sue notizie. La signora Lory Del Santo ha cresciuto Devin come madre e padre”.

(Continua dopo le foto)

lorydentro1lorydentro2Durissima accuse da parte dell’ex alle quale Del Santo risponde punto su punto: “Lui ha rapito mio figlio. Non dico che la nostra storia non sia stata bella e importante, altrimenti lo avrei lasciato prima. Ma non è successo quello che lui dice e scrive. Ho tutti i documenti che lo provano. Mi ha mandato tre assegni in bianco e basta. Questo è tutto quello che ha fatto per suo figlio”.