Famiglia

“Ecco cosa sei per me”. Virginia Raggi, avete mai visto la sua famiglia? Nel giorno del compleanno, gli auguri speciali del marito

 

Era il 2016 quando Virginia Raggi a Vanity Fair dichiarava: “Io e Andrea stiamo attraversando un momento difficile da diverso tempo ma non ne voglio parlare. Si tratta della mia vita privata”. Smentendo però di avere un altro uomo: “Non ho nessuna relazione esterna al matrimonio”. Da allora sembra passata una vita. Tanto che nel giorno del suo 40esimo compleanno le arrivano gli auguri social (e romantici) davvero speciali. Prima di tutto, la foto di una torta sul balcone di casa con tanto di candeline. E poi un selfie, scattato dalla prima cittadina appoggiata alla spalla del marito. È proprio Andrea Severini a postare le immagini in occasione del compleanno della sindaca. Ad aprile era stato lui ad annunciare la ritrovata unione della coppia, dopo che @virginiaraggi aveva fatto un tweet per commentare le celebrazioni del Natale di Roma, accompagnato da una foto: che gira il collo sorridente verso l’obiettivo e al suo fianco proprio il marito. (Continua dopo la foto)

cop

Virginia Elena Raggi è nata a Roma il 18 luglio del 1978. Proviene dal quartiere Appio latino della Capitale. Si è diplomata al liceo scientifico Isaac Newton e poi si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza all’Università di Roma Tre. Dopo essersi specializzata in diritto civile, giudiziale e stragiudiziale ha ottenuto la laurea e nel 2003 ha iniziato la pratica forense presso lo studio di Cesare Previti e poi presso lo studio legale Sammarco ottenendo l’abilitazione alla professione di avvocato. (Continua dopo le foto)

dentrodentro2 dentro3

È nel 2007 che viene nominata cultrice della materia all’Università degli Studi di Roma Foro Italico. Virginia Elena Raggi è sposata con il regista radiofonico Andrea Severini. Anche il marito è militante e attivista del Movimento Cinque Stelle. I due hanno un figlio avuto nel 2010.