Donna

“Ecco che sarà il terzo figlio”. Kate Middleton, dimenticatela così magra! A 7 mesi di gravidanza, la duchezza di Cambridge è più “formosa” che mai. E intatto il gossip si è scatenato

 

Cappottino blu primaverile, abito coordinato e niente collant, come una vera britannica. Nemmeno il gelo ferma le visite ufficiali di Kate Middleton che, al settimo mese, ha fatto visita al centro di Ostetricia e Ginecologia del Royal College di Londra, poco prima che la neve iniziasse a scendere sulla città. La duchessa di Cambridge è apparsa sorridente e felice, ancora di più quando, durante la visita, ha incontrato un’ostetrica di sua conoscenza: la professoressa Jacqueline Dunkley-Bent, che l’ha aiutata a far nascere Charlotte, venuta al mondo nel maggio 2015 al St. Mary’s Hospital. Kate, inoltre, si è informata sui programmi di salute del college che mirano alla diminuzione della mortalità materna e infantile. Tutti hanno notato come la duchessa di Cambridge stia proprio bene con il suo pancione. (Continua dopo la foto)

katedentro3Per fortuna, i malesseri che hanno accompagnato l’inizio della sua terza gravidanza sono ormai solo un brutto ricordo e lei non vuole certo tirarsi indietro nei suoi impegni. E intanto i rumors sul sesso del nascituro sono sempre più insistenti: il cappotto blu non vi inganni. Già, perché i tabloid inglesi hanno rotto tutti gli indugi delle ultime settimane e assicurano che il terzo royal baby sarà una femminuccia. (Continua dopo le foto)

katedentro4katedentro1 katedentro

L’indizio su cui molto si basano è il pancione alto e molto tondo. Identico a quello che la duchessa di Cambridge sfoggiava mentre aspettava la sua secondogenita. Come ricorda Vanity Fair, la moglie di William da oggi riveste anche un importante nuovo ruolo: è la madrina del Royal College, carica finora ricoperta dalla regina. La duchessa diventerà di nuovo mamma il prossimo aprile. E se sul sesso ci sono solo indiscrezioni, dli scommettitori britannici intanto puntano sul nome: Arthur o Albert, per un maschio, Victoria o Alice, per una femmina.