Famiglia

“È tutto una merda”. Clan Rodriguez, non bastavano Jeremias e Cecilia. Al Grande Fratello Vip, dopo Belen arriva anche il padre Gustavo

 

La famiglia Rodriguez come un clan? In tv pare proprio di sì. In questa seconda edizione del Grande Fratello Vip non bastavano Cecilia e Jeremias, nella Casa è entrata nelle scorse settimane Belen e adesso persino il padre. La settima puntata, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini (spalleggiati dalla Gialappa’s), ha mostrato un Jeremias Rodriguez inedito e svela alcune ombre del passato del fratello di Belen Rodriguez. o Chiamato in confessionale, è partito un video in cui si ripercorrono i momenti più toccanti della sua permanenza: un momento in cui in confessionale ricorda dei suoi errori del passato (“Ho perso dieci anni della mia vita, quello che mi ricordo è tutto una m…”; “Per un padre vedere un figlio che sta sbagliando tutto sia tanto duro“) e in cui esprime tutto il suo affetto per la sorella Cecilia (“Sei la cosa più bella che ho”). Quindi arriva a spezzargli definitivamente il cuore arriva il papà, Gustavo: parla da dietro la porta di vetro al suo ragazzo, e gli ricorda che non l’ha mai deluso. (Continua dopo la foto)

belendentro2

Gli fa vedere anche la sua maglietta con scritto “Santiago” (come il nipote) che ha comperato a Santiago De Compostela con la moglie Veronica. “Cosa rende Jeremias così unico?” chiede Ilary. “Te lo dico io” – risponde Jeremias – “Perchè gli assomiglio”. “Mi assomiglia tanto quando ero giovane”, dice il padre. Signorini chiede al ragazzo perché ha detto di averlo deluso. “A casa mi hanno sempre insegnato che cosa è l’amore e io per un periodo mi sono perso”, risponde. “Perché ti sei perso?”, incalza Alfonso Signorini. “Ho preso strade sbagliate…”, ammette. Interviene il padre: “Succede a tutti, ci creiamo un personaggio”. (Continua dopo le foto)

belendentro1 belendentro

A vedere queste scene, la sorella maggiore non ha resistito a esprimere le sue emozioni: così, da Instagram, ha espresso tutta la sua felicità, mandando dei messaggi social durante la diretta del reality proprio mentre papà e figlio si sono incontrati. “Voi date un senso alla mia vita ogni giorno! Via amo da morire!”. Non riuscendo a trattenere le sue emozioni ha anche pubblicato tre Instagram Stories, immortalando il momento dell’incontro familiare avvenuto al reality, commentando : “Siete la mia vita intera. Siete tutto! Grazie per essere la mia famiglia”. Intanto Jeremias è riuscito a spuntarla per un pelo al televoto (51% Veronica, 49% lui), restando dunque nella Casa più spiata d’Italia.