Notizie

”É tutta la mamma”. Da Katie Holmes e da suo papà Tom ha preso la bellezza. Capelli scuri e occhioni blu, ecco com’è diventata Suri Cruise

 

Come due gocce d’acqua. Suri Cruise, 11 anni, somiglia sempre più a Katie Holmes. Gli scatti social pubblicati dalla mamma ne sono la prova: la bambina sorride accanto a lei e posa durante un’evento al quale ha partecipato nei giorni scorsi a New York. Le due, da quando è finito il matrimonio con Tom Cruise, fanno base nella Grande mela. E Katie ce la mette tutta per dare alla primogenita ”un’infanzia normale”. Lontano da riflettori, lustrini, capricci e vizi (basta ricordare quando uscita vestita come una mini-donna, con tanto di scarpe con il tacco), ormai solo un ricordo dei tempi della loro vita a Hollywood. In passato o stile Suri è tra i più amati da mamme e bambine di tutto il mondo. Tutta questa attenzione l’hanno resa una delle baby icon più famose del momento. Ha debuttato come stilista a 7 anni al fianco di mamma Katie. La baby Cruise aveva firmato un contratto di 1,5 milioni di dollari per disegnare la linea di moda Holms&Yang per bambini. Un’altra chicca sulla figlia di Katie Holmes e la star di Hollywood era stato il regalo che aveva ricevuto per il suo quarto compleanno: una carta di credito. Prima del divorzio dei genitori – tanto per dire – Suri riceveva 5mila dollari settimanali come paghetta. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-25 alle 11.46.14

La piccola è sempre stata alla larga dai riflettori e sono state pochissime le immagini che la ritraggono divulgate dai media, almeno fino a poco tempo fa. A quanto pare dietro questa eccessiva riservatezza si nascondeva la mano di Scientology – movimento religioso di cui fa parte Tom Cruise –  che, tra l’altro, ha rivestito un ruolo importante nella decisione dei due (ex) coniugi di divorziare nel 2012, dopo soli 6 anni di matrimonio. Katie è orgogliosa di sua figlia e – sebbene la bambina non sia di certo sovraesposta mediaticamente – non disdegna condividere con i suoi follower foto in sua compagnia. La somiglianza tra le due è davvero disarmante e la mamma, con grande orgoglio, è felicissima di mostrarla. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-25 alle 11.48.29 Schermata 2017-07-25 alle 11.48.03

”Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all’educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita serena e normale”, aveva detto rivelato qualche tempo fa l’attrice, ”Qualsiasi cosa io faccia è per lei”.  Suri Cruise è nata nel 2006 dal matrimonio della Holmes con Tom Cruise. Le nozze sono state celebrate il 18 novembre dello stesso anno a Bracciano, vicino Roma. La coppia ha divorziato nel mese di agosto del 2012. Katie ha lasciato Los Angeles e si è trasferita a New York insieme alla figlia. Negli ultimi mesi i tabloid internazionali continuano a scrivere che Cruise non fa più parte della vita di Suri. La star hollywoodiana non vedrebbe la bambina da circa tre anni. Il suo portavoce ha però smentito affermando che i paparazzi non li pizzicano più insieme perché si incontrano solo tra le quattro mura domestiche, lontani da occhi indiscreti.