Donna

“E ti vesti così?”. Belen Rodriguez spiazza i fan: la showgirl posta una foto (di nuovo) all’estero con il figlio e in molti notano ‘qualcosa’. Lei risponde ma a quel punto il dibattito si impenna

 

Una vita in vacanza! Quella di Belen Rodriguez è così: tra impegni in tv e party, trova sempre il tempo per volare all’estero. Questa volta è tornata in Qatar. Con la showgirl c’è anche Santiago. Stefano De Martino è all’Isola dei Famosi, inviato in Honduras, normale che stavolta il bimbo sia partito con la 33enne che ha portato con sé pure la mamma, Veronica Cozzani. Il motivo del viaggio? Il campionato di MotoGp è al via. Belen Rodriguez va in Qatar per stare accanto al fidanzato Andrea Iannone, che gareggia in sella alla Suzuki. Domenica farà il tifo per lui e anche Santiago si esalterà vedendo il compagno della madre correre in pista. Belen Rodriguez è con lui, intanto si gode la spiaggia con il figlio e molto altro. Veronica sta con loro e li tiene d’occhio. Dà una mano se serve con il nipotino Santiago. Molti fan, però, commentando le foto puntano di nuovo il dito contro le numerose assenze che il piccolo accumula a scuola per stare dietro agli spostamenti di mamma e papà. (Continua dopo la foto)

dentro“Più passiamo il tempo insieme e più andiamo d’accordo”, ha detto a Chi l’argentina parlando di Iannone. E sulla cicogna ha rivelato: “Prima o poi arriverà, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado”. Poi orgogliosa ha sottolineato: “All’estero Andrea è più famoso di me e questa cosa mi rende felicissima”. Ma a corredo dell’ultima foto si è scatenato un giallo (presto risolto dalla stessa showgirl”. Qualcuno ha notato un accenno di pancia e lo ha imputato a una presunta gravidanza. (Continua dopo le foto)

dentro3 dentro2 dentro1

I commenti si sono susseguiti finché la stessa Belen è intervenuta affermando che in realtà ha solo il ciclo e da lì deriva il gonfiore (commento poi cancellato). Ma tra i fan è continuato il dibattito. “È stato interessante sapere che tu abbia il ciclo??? almeno smentisci la gravidanza che ti attribuiscono i giornali ????”, scrive una fan. Un’altra: “Anche se sei coraggiosa Io metto sempre il bikini nero quando arrivano le rosse???non si sa mai????altro che incinta sei perfetta?”. E ancora: “Quel momento in cui scopri che anche @belenrodriguezreal usa costumi normali ..pensavo avessi solo mutande a brasiliana e perizoma ?”. In molti, infine, notano la scelta “pericolosa” di indossare un bikini bianco… alquanto rischioso durante quei giorni.