cop
Donna

“È terrorizzata!”. Meghan Markle, il padre choc: “Sono preoccupato per mia figlia”. Parole pesantissime

 

“Magari sta vivendo solo dei giorni brutti, non lo so, ma sono preoccupato davvero. Credo ci sia troppa pressione, c’è un prezzo troppo alto da pagare quando si entra in quella famiglia”. Thomas Markle, il padre di Meghan, è tornato a parlare della figlia e della sua nuova vita da membro della famiglia reale britannica. Le sue sono parole molto pesanti destinate a creare ulteriore scalpore nel Regno Unito. “Mia figlia è terrorizzata. Lo vedo nel suo volto, nei suoi occhi, nel suo sorriso, non mi piace quello che sto vedendo ora. Non è neppure un sorriso da palcoscenico, è un sorriso addolorato”, ha dichiarato l’uomo, senza girarci intorno, in un’intervista rilasciata al The Sun. Markle ha avuto anche da ridire sul nuovo look della figlia, ben diverso da quello di qualche anno fa quando lavorava come attrice di serie tv. Per il padre quella che vediamo ora non è la vera Meghan, ma una sua versione “obbligata” per adattarsi alla vita di palazzo. E per l’uomo tutto questo è assolutamente ridicolo. (Continua dopo la foto)

cop

“Meghan sembra uscita da un vecchio film. Se siamo nel 2018 perché bisogna vestirsi come gli Anni Trenta? Perché devono coprirsi le ginocchia?», ha domandato Thomas Markle.Ma forse a bruciare di più è la distanza che la figlia ha voluto mettere nei suoi confronti. L ’uomo ha rivelato di non sentire la figlia da tempo e di essere stato evitato dalla famiglia reale per via delle foto uscite prima del matrimonio tra Harry e Meghan, quando ha ingaggiato alcuni paparazzi per farsi scattare qualche immagine. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2

“Mi sono già scusato con la Royal Family. Onestamente penso che se la Regina si prendesse del tempo per pensare che non ha voluto vedermi a causa di alcune stupide fotografie, si renderebbe conto che è una cosa ridicola”, ha assicurato Markle. E ha concluso: Ho avuto un attacco di cuore, non importa a nessuno? Potrei morire davvero presto. Voglio chiarire con Meghan e dirle quanto sono orgoglioso di lei. Mi piacerebbe molto superare queste differenze e passare del tempo insieme. Mi manca molto”.