Papà

È riuscito a fregare tutti! Alex Britti sta per diventare papà ed è solo questione di giorni: finora, però, nessuno lo sapeva. L’annuncio sui social

 

“E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia”. Il cantautore romano conferma la news mostrando una foto di lui con la compagna Nicole con il pancione, annunciando che diventerà papà tra poche ore o pochi giorni. “La mia compagna Nicole e io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in ‘dolce attesa’ e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo” dice Britti su Facebook. “Nicole e io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce non ne sarà così sorpreso”. La compagna Nicole è al nono mese e a breve darà alla luce il primogenito del cantautore romano. Un annuncio atteso dai fan del cantautore e che finalmente ci rivela la verità anche sul volto di Nicole. In passato, l’artista aveva fatto di tutto per nascondere il volto della sua compagna ai fan, forse per evitare che i paparazzi si fiondassero su di loro. Alla nascita del piccolo manca davvero pochissimo e sarà un maschio, il pancione della compagna Nicole non lascia spazio a dubbi. La diatriba sul nome è stata già superata: si chiamerà Edoardo. Una scelta fatta da entrambi, a quanto dicono i rumors che ruotano attorno ad Alex Britti ed alla famiglia che ha fortemente voluto. (Continua dopo la foto)

brittidentro

Le ammiratrici non dimenticano di certo quanto il cantautore abbia sofferto in passato per amore e che da allora sembrava quasi aver perso ogni speranza di poter iniziare una nuova vita sentimentale. Alex Britti adesso è più felice che mai di poter finalmente sentirsi chiamare “papà”. Uno dei suoi brani più gettonati è “Solo una volta (o tutta la vita)“, un inno a quell’amore che l’artista ha sempre voluto e su cui ha incentrato il suo ultimo album. Il cantautore romano è molto geloso della sua vita privata ed è riservatissimo: non riuscì a sfuggire al gossip, però, quando è stato fidanzato con Luisa Corna, per un anno, per il resto è sempre sembrato allergico alla cronaca rosa. (Continua dopo le foto)

brittidentro1 brittidentro2

Nel 2010, però, non è riuscito a sfuggire ai paparazzi, che lo hanno fotografato insieme alla sua nuova fidanzata: una ragazza di vent’anni più giovane di lui, nata da padre romano e madre giapponese e a quei tempi studentessa di economia. Poi, nella sua vita è arrivata Nicole. Durante una recente intervista su Iodonna.it alla domanda “Il giorno più felice della sua vita?” lui ha risposto “Il giorno del mio matrimonio”. Che però ancora non c’è stato: al momento, i due sono concentrati solo sul prossimo parto! E come dar loro torto: per entrambi è il primo figlio.