Papà

“È più bello di me”. Momento d’oro per Daniele Liotti, splendido 45enne. Ma nella sua vita non c’è solo la carriera. Conoscete il suo primo figlio? Si chiama Francesco

 

La sua è la classica immagine dell’uomo bello e impossibile. Per il pubblico femminile è indubbiamente un sex symbol, ma a differenza dei colleghi lo caratterizzano un’estrema discrezione e una ritrosia tali da non aver mai aperto un profilo sui social. Ma per lui, ormai, sarà difficile restare al riparo dal gossip. Daniele Liotti (45 anni) sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro, grazie al grande successo televisivo della fiction “Un passo dal cielo 4” e poi ha fatto boom con l’esordio da giudice di Amici 2017, accanto a Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini. Pochi conoscono quindi la sua vita privata. Liotti è padre di Francesco, nato nel 1998 da una precedente relazione dell’attore con una donna di nome Arianna che non c’entra nulla col mondo dello spettacolo. Anche di Francesco Liotti ha un carattere riservato come il padre e resta lontano dal mondo social. Poche le informazioni su di lui: ha 19 anni, è nato quando il celebre padre aveva 27 anni, ma a soli 3 anni ha dovuto fronteggiare la separazione tra i genitori. Liotti e la ex sono però rimasti in buoni rapporti per il bene del ragazzo. Biondo e con gli occhi azzurri, alto 1,88 m, accompagna spesso Daniele agli eventi (era al suo fianco alla consegna del Premio Bacco a Berlino lo scorso febbraio) e anche lui ha la passione per la recitazione. Ha infatti studiato al Centro studi Acting di Roma ed è seguito dalla stessa agenzia di Liotti senior, Officine Artistiche. (Continua dopo la foto)

danieledentro Francesco è molto orgoglioso del padre, che in un’intervista sul suo ingresso nel cast di “Un passo dal cielo” al posto di Terence Hill raccontò: “Quando mio figlio ha saputo che prendevo il posto di Terence è impazzito dalla gioia. Mi ha detto: ma davvero papà reciti al posto suo?”. (Continua dopo le foto)

danieledentro1

danioele-dentroCon Arianna è finita da un pezzo, poi nel cuore di Liotti è arrivata Scila con cui stava dal 2014, ma anche con lei è tutto finito, come svela il settimanale Visto. L’attore ha però annunciato di stare per diventare nuovamente padre: a essere in dolce attesa è la sua nuova fidanzata, Cristina D’Alberto, attrice e conduttrice con un passato da modella e ballerina.