Notizie

”È pericoloso”. Fan infuriati e commenti al veleno per la bella star. La foto insieme ai figli, vicini al fuoco e alla padella incandescente, diventa motivo di scontro: chi è la vip finita nell’occhio del ciclone

 

Pink è una mamma multitasking e nei suoi scatti social lo mostra con orgoglio. Sono passati gli anni del rock, delle feste pazze e degli eccessi, la cantante è una madre innamorata dei suoi piccolini. Jameson Moon è nato dall’unione della star con il marito Carey Hart, il motociclista professionista che la cantante di Try aveva sposato il 7 gennaio 2006 con una cerimonia sulle spiagge della Costa Rica. Separati nel febbraio 2008, erano tornati insieme qualche mese dopo. Poi c’è Willow Sage, la prima figlia della coppia nata il 2 giugno del 2011. Mamma Pink, all’anagrafe Alecia Beth Moore, ora delizia i fan con tanti scatti che la ritraggono nell’inedita versione mamma. I commenti sono sempre positivi e dolci, ma c’è stata una fotografia che ha mandato in subbuglio i social. La cantante posa in cucina con il bambino vicinissimo alla padella e al fuoco acceso. Non solo. La figlia più grande è arrampicata sul mobile della cucina vicino ai fuochi e a un elettrodomestico in funzione. Proprio questa scena, ritenuta pericolosissima dalla maggior parte degli utenti, ha dato il via a una serie di commenti al veleno. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-18 alle 11.27.20

”È pericoloso”; ”Ma come è possibile fare una cosa del genere con un bambino in braccio”; ”Ma sei matta!”; ”Inconcepibile mettere a rischio l’incolumità dei propri figli per fare una foto”. Alle critiche velenose ha voluto rispondere una fan. Il suo messaggio, molto accorato, ha emozionato la stessa Pink. “Le persone spendono così tanto tempo dietro i personaggi famosi solo per gettare un’occhiata all’interno della loro vita, poi li biasimano quando scoprono che non sono perfetti, – ha scritto la follower della cantante – che vivono come tutti gli altri e affrontano le lotte quotidiane proprio come il resto di noi. Se le persone famose non condividono la loro vita con noi sosteniamo che abbiano qualche cosa da nascondere oppure diciamo che si credono migliori di noi!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-18 alle 11.26.15 Schermata 2017-07-18 alle 11.26.02

”Prendetevi cura delle vostre vite! Resto sconvolto per la facilità del giudizio! Questa donna (Pink, ndr.) sta condividendo momenti di vita personale con noi, – ha concluso – e la gente cerca di trascinarla verso il basso!”. Lei 37 anni, lui 41. Pink e Carey sono insieme dal 2001 (con una crisi e un ritorno).  A inizio 2016 hanno festeggiato 10 anni di matrimonio: ”Buon anniversario alla mia meravigliosa metà. Dieci anni sono un traguardo piuttosto sorprendente per due disadattati come noi. Sono orgoglioso di noi, baby!! Grazie per essere un’incredibile moglie, madre e amica”, la dedica di lui. Con tanto amore.