Donna

“È perfetto!”. 27 anni, è una delle donne più belle del mondo. Ed è già mamma bis

 

La 27enne aveva reso pubblica la gravidanza lo scorso marzo 2017. Da allora, orgogliosa delle sue forme da futura mamma, la top model ci aveva tempestato tramite il suo profilo Instagram, di foto del pancino, sia in costume, che con vestitini svolazzanti indossati durante le sue uscite quotidiane. E adesso è arrivato lui: un altro fiocco azzurro per l’angelo biondo Candice Swanepoel che a 29 anni è diventata mamma di un altro bel maschietto. Dopo il primogenito Anacã di 2 anni, la modella sudafricana aveva dato la notizia del nuovo bebè in arrivo lo scorso dicembre 2017. In questi giorni, la conferma ufficiale via Instagram con un dolce video in cui mostra la mano del piccolo. Il nome per il momento è ancora top secret. Di sicuro, si tratterà di una scelta tutt’altro che comune, contando che Anacã, in brasiliano, è una specie di pappagallo rosso. (Continua dopo la foto)

candicelink

“Grazie mille per tutti gli auguri… Il nostro ometto è nato questa mattina e non potrebbe essere più perfetto” scrive la splendida top model, omaggiando così i 12 miloni di followers che hanno preso parte a questo battesimo social. Nelle settimane scorse, si era presentata in passerella con un bel messaggio sulla mano: “Natale arriva prima” si era scritta la modella, dopo aver aperto la sfilata di Victoria’s Secret a Shangai, con il pancione in bella vista come aveva precedentemente fatto anche la collega Irina Shayk. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro

Candice ha appena festeggiato i 10 anni di collaborazione con il brand di lingerie americano Victoria’s Secret. Ma questo 2018 per lei è ricco di altre belle sorprese: le nozze.  Fidanzata,dallo scorso agosto, con il modello brasiliano Hermman Nicoli, conosciuto durante le prime sfilate di moda quando aveva appena 17 anni, i due si diranno sì quest’anno. Insieme alle colleghe Doutzen Kroes, Adriana Lima,Taylor Hill, Lily Aldridge e Behati Prinsloo, Candice è una delle modelle più rappresentative del brand di lingerie più famoso del mondo.