Donna

“E per fortuna che tu non avresti mostrato il pancione!”. Melita Toniolo, incinta del compagno Andrea Viganò, nel mirino degli haters

 

La showgirl, in dolce attesa, sta trascorrendo un’estate fantastica, forse la più bella della sua vita. L’attesa del bambino che ha concepito col compagno Andrea Viganò sta rendendo questa calda stagione davvero speciale per lei. Melita Toniolo, nonostante le vacanze e il doveroso riposo, ci tiene a stare continuamente in contatto coi suoi fan. A loro regala numerosi scatti dei suoi momenti più belli e ultimamente ha postato anche le foto del pancione che cresce sempre di più! Ormai è di 6 mesi, e l’ex Diavolita, 31 anni, lo sfoggia orgogliosa sul social postando uno scatto che la ritrae in bikini. L’ex gieffina sta trascorrendo le vacanze al mare e non potrebbe essere più felice: a dicembre diventerà mamma per la prima volta. Insieme al compagno Viganò hanno anche scelto il nome da dare all’erede: il bebè sarà un maschietto e si chiamerà Daniel. Su Instagram la showgirl, ricordando il suo passato, ha regalato ai suoi ammiratori una toccante rivelazione sulla sua nuova vita: “Sicuramente ora la mia vita è diversa; non prendo più la macchina per partire a caso (ma canto sempre da sola con la musica a palla!); penso prima di parlare (non sempre…è nella mia natura!); non ballo e ho smesso anche col vino… Ma ho trovato la pace, la tranquillità e la vera vita che tanto, tanto, tanto cercavo”, ha scritto la giovane. (Continua dopo la foto)

melitadentro

Le foto di Melita con il pancione in bikini piacciono ai follower che la seguono su Instagram. Non manca però qualche haters che fomenta la polemica. La Toniodo aveva dichiarato che avrebbe mantenuto un basso profilo sulla dolce attesa e alcuni l’accusano di mettere troppo in mostra le sue curve premaman. Lei però risponde a tono ai detrattori: “Avevo detto che non parlerò della mia gravidanza, non che non farò vedere la pancia”, fa sapere. (Continua dopo le foto)

melitadentro1 melitadentro2

La data di nascita del piccolo è prevista per il 7 dicembre. Al matrimonio però la coppia non ci pensa:  Toniolo e Viganò stanno bene così. “No, non è tra i nostri progetti. Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita” ha sottolineato a Vanity Fair. E dopo la nascita del bambino hanno intenzione di allargare ancora di più la famiglia? “Io non riesco a fare piani sulla lunga distanza, mi godo il presente e tanto mi basta. Andrea, invece, sta già fantasticando su una famiglia con due o tre bambini”, ha svelato.