Concepimento

E pensare che quando si sono conosciuti sul set volevano “ammazzarsi”. Invece, poi si sono sposati e hanno messo su famiglia

Sul set, lui è sempre a caccia di cattivi. Ma nella vita, soprattutto in famiglia, sembra un tenerone. Il 34enne divo americano dai più conosciuto per il ruolo di Sam Winchester nella serie TV Supernatural, Jared Padalecki, sarà padre per la terza volta. Ed è così che allarga ancora la famiglia messa su con Genevieve Cortese, sua moglie dal 2010 conosciuta sul set di Supernatural, dove nella quarta stagione interpretava il demone Ruby. L’attore ha annunciato il lieto evento nella giornata di ieri, durante lo show ‘Live! With Kelly’. Il 19 marzo del 2012 era nato il primogenito, Thomas Colton Padaleck, seguito il 22 dicembre del 2013 dall’arrivo del secondogenito, Shepherd. Ancora non si conosce invece il sesso del nascituro.

(Continua dopo la foto)

jared-dentroA quanto pare, quello di allargare famiglia è un vizio della serie. Anche il co-protagonista di Supernatural, Jensen Ackles, è attualmente in attesa di due gemelli con la moglie Danneel Harris. Entrambi arriveranno così, ai 3 pargoli a testa.

(Continua dopo la foto)

jareddentrouno

Intanto, sul fronte lavorativo Jared Padalecki ha dichiarato: “Non mi piace dire ‘Quando lo show finirà’, perché lo show non sta per finire,” ha detto a TVLine parlando della serie. “Ma, quando lo show comincerà a giungere ad una conclusione, mi piacerebbe vedere Eric (Kripke, il creatore, ndr) tornare e darci la sua opinione. Perché ci ha creati lui all’inizio, quindi sarebbe un onore”.

(Continua dopo la foto)

jareddentrodue

Ackles condivide il sentimento, dicendo: “Sarebbe bello concludere il tutto avendo Eric con noi.” Ma l’impegnato produttore, che ha abbandonato il ruolo di showrunner sei anni fa ed ora è dietro il drama dell’NBC Timeless, sarà interessato a ritornare sui suoi passi?