Famiglia

È nonno! Per la nona volta! Cresce la dinastia di Donald Trump: l’ultimo arrivato è il figlio di Eric, il terzogenito avuto da Ivanka

 

“Mia moglie e io siamo felici di annunciare la nascita di nostro figlio, Eric “Luke” Trump, alle 8.50 di questa mattina”. Il 12 settembre è nato il piccolo Eric, nipote di Donald Trump: per lui si tratta del nono. La coppia, com’è ormai tradizione tra i personaggi famosi, ha comunicato la nascita del piccolo attraverso un post pubblicato su Instagram. Eric Luke è il figlio di Eric, terzogenito del Presidente degli Stati Uniti d’America, e della moglie Lara Yunaska. Si tratta del nono nipote del tycoon. Dal ’93 al ’99, il 45esimo presidente Usa è stato sposato con Marla Maples, da cui ha avuto la figlia Tiffany, 23 anni. Marla a sua volta era stata la storica amante e spettacolare causa di divorzio all’epoca dalla prima moglie, Ivanka Trump, a cui è stato legato per quasi vent’anni, dal 1977 al 1992, e con la quale ha avuto i primi tre figli, Donald jr, 39 anni, Ivanka, 35 e Eric, 32. Qualche mese prima del suo secondo matrimonio con l’attrice e celebrity americana Marla Maples è nata Tiffany Trump il 13 ottobre 1993. (Continua dopo la foto)

trumpdentro1

Dalla sua attuale e terza storia matrimoniale con l’ex modella slovena naturalizzata statunitense Melania Knauss è nato il quinto e ultimo figlio, Barron William Trump. Eric è nato nel 1984, 8 anni prima che i genitori divorziassero ufficialmente. Come il padre, e ancora prima il nonno, Eric è un uomo d’affari e un filantropo. Ha sposato la fidanzata storica Lara nel 2014 dopo 6 anni di fidanzamento. La donna è un’ex personal trainer e produttrice per la CBS. (Continua dopo le foto)

trumpdentro2 trumpdietroAnche Lara, la moglie di Eric, per festeggiare con i fan ha pubblicato uno scatto del piccolo in primo piano accompagnato dalla didascalia: “Tanti auguri Luke! Siamo orgogliosi di essere i tuoi genitori”.
Trump è diventato nonno per la prima volta il 12 maggio 2007 quando è nata Kai Madison Trump, la prima figlia di Donald Trump jr e Vanessa Haydon. Il primogenito di Donald e Ivana Trump e la modella Vanessa Haydon si sono sposati il 12 novembre 2005 mediante una cerimonia cattolica a Mar-A-Lago, proprietà di famiglia situata a Palm Beach in Florida. La coppia vip oltre a Kai Madison ha altri quattro figli: Donald John Trump III è nato il 18 febbraio 2009, Tristan Milos Trump è nato il 2 ottobre 2011, Spencer Trump è nato nel 2012 e Chloe Sofia Trump è nata nel giugno 2014. E ora è arrivato il nono nipotino.