Gossip

È nata Matilde! Gioia infinita per Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sta infiammando l’estate con i suoi scatti hot, annuncia il fiocco rosa sui social: “Ti aspettavo così tanto…”

 

Grande gioia per Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finalmente diventata zia. Un annuncio, quello della fidanzata di Andrea Damante, condiviso direttamente sui social, attraverso le Storie di Instagram. Per la sorella della De Lellis è stato un travaglio molto lungo. La giovane, infatti, avrebbe dovuto partorire due giorni fa, ma pare che la piccola non fosse ancora pronta a venire al mondo. La De Lellis era impegnata in una serata con i suoi fan a Vasto quando i genitori l’hanno avvertita della bella notizia. Proprio al termine della serata Giulia ha condiviso un video attraverso il quale informa tutti dell’arrivo della piccola nipote. La felicità si è notata dalle sua parole: “E’ nata Matilde, ti aspettavo da una vita più due giorni di travaglio”. Intanto, lei e Damante sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo in preda alla passione a Formentera. La De Lellis dopo i topless bollenti postati sui social non risparmia al suo bel fidanzato coccole e baci sotto i riflettori. (Continua dopo la foto)

giuliadentro

Opinionista nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, la giovane ha anche aperto un proprio canale YouTube ove dispensa consigli beauty. L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi vanta più di un milione di follower su Instagram e i suoi topless bollenti in vacanza con il suo fidanzato hanno infiammato i social. Tra alti, bassi e presunte crisi, la storia tra i due procede a gonfie vele da oltre un anno e Damante ha dichiarato di voler convolare a nozze nel 2019. (Continua dopo le foto)

giuliadentro1 giuliadentro2

Ora Giulia di Uomini e Donne si coccolerà Matilde per diverse ore al giorno, ricordando che quando ha avuto la notizia della gravidanza da parte di sua sorella ha fatto salti di gioia. Ma per lei il futuro non prevede solo il ruolo di zia: la 21enne, secondo alcuni rumors, dovrebbe essere una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la partecipazione del fidanzato durante la prima edizione nel 2016, la ragazza si è fatta conoscere dal pubblico per le sue accese polemiche con Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che sembrava molto interessata al dj veronese.