Ve la ricordate in “Io ballo da sola?”. Liv Tyler, figlia di Steven Tyler, l’abbiamo conosciuta 20 anni fa grazie a Bernardo Bertolucci. Ed ora per lei è scattato il fiocco rosa: è diventata mamma per la terza volta, di una bambina, Lula Rose. L’annuncio è arrivato via social, con una foto della piccola, addormentata il braccio al papà David Gardner.
(Continua dopo la foto)
«La nostra bellissima bambina è qui, siamo molto felici», hanno scritto i neo genitori al settimo cielo. Per la coppia, che ha in programma anche le nozze, Lula è la seconda figlia insieme dopo Sailor Gene Gardner, 17 mesi. Due nomi particolari, che sembrerebbero rimandare a Wild at Heart, libro di Barry Gifford da cui nel 1990 venne tratto un film di David Lynch. I due protagonisti si chiamavano proprio così. La Tyler ha poi avuto un altro pargolo, Milo William Langdon, nato 11 anni fa dal fallito matrimonio con Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock Spacehog.
(Continua dopo la foto)
Per la Tyler, negli ultimi anni vista sempre meno in sala, c’è stato il boom televisivo di “The Leftovers – Svaniti” nel nulla nel corso degli ultimi 24 mesi, per un presente più famigliare che professionale. Tra i più felici per la nuova arrivata c’è senza dubbio nonno Steven Tyler, che – come ricorda Vanity Fair – ha da poco annunciato l’ultimo tour del suo gruppo, gli Aerosmith.