Bambino

È nata! La bellissima attrice è di nuovo mamma, per la terza volta. Uno scatto tenerissimo sui social annuncia l’arrivo della nuova erede…

 

Ve la ricordate in “Io ballo da sola?”. Liv Tyler, figlia di Steven Tyler, l’abbiamo conosciuta 20 anni fa grazie a Bernardo Bertolucci. Ed ora per lei è scattato il fiocco rosa: è diventata mamma per la terza volta, di una bambina, Lula Rose. L’annuncio è arrivato via social, con una foto della piccola, addormentata il braccio al papà David Gardner.

(Continua dopo la foto)

figlia-dentro«La nostra bellissima bambina è qui, siamo molto felici», hanno scritto i neo genitori al settimo cielo. Per la coppia, che ha in programma anche le nozze, Lula è la seconda figlia insieme dopo Sailor Gene Gardner, 17 mesi. Due nomi particolari, che sembrerebbero rimandare a Wild at Heart, libro di Barry Gifford da cui nel 1990 venne tratto un film di David Lynch. I due protagonisti si chiamavano proprio così. La Tyler ha poi avuto un altro pargolo, Milo William Langdon, nato 11 anni fa dal fallito matrimonio con Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock Spacehog.

(Continua dopo la foto)

figlia-dentrodue

Per la Tyler, negli ultimi anni vista sempre meno in sala, c’è stato il boom televisivo di “The Leftovers – Svaniti” nel nulla nel corso degli ultimi 24 mesi, per un presente più famigliare che professionale.  Tra i più felici per la nuova arrivata c’è senza dubbio nonno Steven Tyler, che – come ricorda Vanity Fair – ha da poco annunciato l’ultimo tour del suo gruppo, gli Aerosmith.

figlia-dentrouno