Notizie

”È nata Giulia!”. L’annuncio della coppia vip arriva a poche ore dal lieto evento. Mamma, bellissima attrice di fiction, e papà, fidanzati dal 2016, sono al settimo cielo e sui social è già pioggia di auguri

 

Risale ad appena una settimana fa, l’ultimo post di Roberta Giarrusso, con tanto di pancione in bella vista), su Instagram, assieme al neo papà. Entrambi desiderosi erano desiderosi di accogliere la cicogna nel più breve tempo possibile, ora sono stati accontentati. L’attrice e il suo compagno Riccardo Di Pasquale” hanno annunciato che “è nata a Roma la piccola Giulia alle 11.37 di oggi (giovedì 20 luglio ndr)”. “Sarà una femminuccia! Ho già scelto il nome – aveva fatto sapere – è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore.  È stato il mio compagno a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata!”, aveva ammesso l’attrice in un’intervista. A dare la notizia del lieto evento è Novella 2000, che comunica come l’attrice e il compagno Riccardo Di Pasquale, imprenditore nel mondo del cinema e della musica, siano diventati genitori. Riporta il settimanale: ”Proprio qualche settimana fa li abbiamo incontrati al Premio Prestige per l’arte. La Giarrusso ha dedicato quel riconoscimento a sua figlia (che era ancora nel pancione): ‘Dedico questo premio a Giulia e a Riccardo’, ha detto l’attrice, che ha descritto l’emozione in famiglia così: ‘Mia madre è felicissima, è al settimo cielo. Sarà una nonna giovanissima: ha 50 anni”’. (Continua a leggere dopo la foto)

C_2_fotogallery_3081003_5_image

Il primo periodo di gravidanza non è stato semplice. A causa di un’emorragia interna, l’ex modella ha rischiato di perdere la piccola. “Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma”, aveva raccontato. Alla fine, tutto si è risolto per il meglio. “Si chiamerà Giulia. Piace tanto ad entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia”.  Dopo aver iniziato come modella (la 35enne ha partecipato anche all’edizione del 2001 di Miss Italia), ha raggiunto la popolarità partecipando per ben cinque anni alla fiction ”Carabinieri” su Canale 5 nel ruolo della co-protagonista Sonia Martini. (Continua a leggere dopo la foto)

4aagiarrusso2 4aagiarrusso3

In seguito si è divisa tra il set (Un caso di coscienza 3, Don Matteo, Il commissario Manara, Squadra antimafia – Palermo oggi, ecc.) e la televisione, partecipando ad alcuni show: la ricordiamo nel cast de ”I migliori anni” accanto a Carlo Conti. Negli ultimi anni Roberta Giarrusso ha recitato nei film ”Fallo per papà” e ”Universitari – molto più che amici”, è tornata a lavorare con Conti nell’edizione 2014-15 di ”Tale e Quale Show”. La Giarrusso ha partecipato anche a ”Caduta libera”, ”Stasera tutto è possibile” e ”Non è stato mio figlio”. Ora l’attrice è in pausa per ricoprire il ruolo più bello, quello di mamma.