Bambino

È nata! Dopo la gravidanza (molto social), ecco il grande giorno per la celebre coppia. L’annuncio dolcissimo del (famoso) papà sui social

 

Mauro Icardi è di nuovo papà: dopo Francesca, nata a gennaio 2015, alle 22.04 del 27 ottobre Wanda Nara ha partorito Isabella, seconda figlia della coppia. È stato lo stesso attaccante dell’Inter a darne notizia pubblicando sui social una foto con didascalia. La piccola è nata nel giorno dell’anniversario della coppia: per Wanda si tratta invece del quinto figlio, dopo Valentino, Constantino e Benedicto avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez. Anche l’Inter, dopo pochi minuti, si è complimentata con il suo capitano con un tweet.

(Continua dopo la foto)

icardi-dentroMomento d’oro quindi per Mauro Icardi che ha finalmente ritrovato la serenità e il sorriso. Merito dei due gol con i quali ha steso il Torino di Sinisa Mihajlovic, ma anche e soprattutto della nascita di Isabella: la sua seconda figlia, avuta dalla moglie (ma anche agente) Wanda Nara. La bambina è nata alle 22.04 del 27 ottobre ed è stata festeggiata da tutta la famiglia Icardi: mamma, papà, la sorella Francesca e i tre maschi (Valentino, Benedicto e Costantino) nati dalla precedente storia d’amore della Nara con Lopez. “Benvenuta Isabella – ha scritto il capitano nella didascalia della foto – hai raggiunto le nostre braccia nel giorno del nostro anniversario”.

(Continua dopo la foto)

wanda-den-trouno

Una piacevole notizia che ha coinvolto tutto il mondo interista, a poche ore dal ritorno in campo contro la Sampdoria a Marassi. Ad un’ora di distanza dal lieto evento, anche lo stesso club nerazzurro ha voluto fare le proprie congratulazioni all’attaccante con un tweet dedicato a Isabella. Èdunque tornato il sereno in casa Icardi, grazie all’arrivo della cicogna e soprattutto grazie alla vittoria scaccia crisi dell’ultimo match a San Siro.

(Continua dopo la foto)

icardidentrouno

Lo straordinario gol con il quale Icardi ha regalato, negli ultimi minuti della sfida contro i granata, i tre punti al club nerazzurro hanno coinvolto anche gli stessi tifosi che fino a qualche giorno fa lo hanno pesantemente contestato. Domenica Icardi sarà regolarmente in campo nella trasferta sul campo della Sampdoria.

wanda-dentro