Donna

È nata Amanda! Dopo una gravidanza molto social, l’annuncio arriva sempre sul web: fiocco rosa per Nina Palmieri. La Iena di Italia 1 a 40 anni ha dato alla luce la sua primogenita

 

“È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole. È stata Brunilde “Brum” per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è “uscita” mi ha guardato e mi ha “detto” un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, “colei che deve essere amata”. Non può e non potrà essere altrimenti. Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il permesso di chiamarla così, se volete. Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po’ della nostra felicità! Da oggi è tutto “più bellissimissimo”. Fiocco rosa a Le Iene: è nata Amanda, la prima figlia della giornalista e inviata del noto programma di Italia 1, Nina Palmieri. Lo ha reso noto lei stessa, con questo post sulle sue pagine social in cui manifesta tutta la sua gioia per il lieto evento. (Continua dopo la foto)

ninadentro2Nina sta vivendo la gioia di diventare a mamma a 40 anni e le sue prime parole confermano la sua incredibile felicità nell’accogliere la piccola Amanda. L’annuncio della gravidanza era stato dato proprio in una puntata de Le Iene, lo scorso marzo. Nina resta molto discreta sulla sua vita privata, tanto che l’identità del suo compagno, del quale circolano solo poche immagini su Instagram senza che si veda il volto, rimane sconosciuta. (Continua dopo le foto)

ninafb ninadentroQuesta è l’estate più bella per Nina Palmieri. La giornalista fino a pochi giorni prima del parto era al mare. Pizzicata dai paparazzi del settimanale Eva Tremila, Nina sulla spiaggia gironzola senza veli e sorridente, a suo agio con il pancione e il seno in bella vista. La notizia della gravidanza è arrivata lo scorso 8 marzo, al quarto mese di dolce attesa, durante un servizio de Le Iene dedicato al congelamento degli ovuli. Tre anni fa la Palmieri aveva annunciato di aver congelato i propri ovuli per assicurarsi la possibilità di diventare mamma in futuro. Invece, è rimasta incinta in modo naturale.