In rilievo

È morto a 27 anni! Grave lutto nel mondo del cinema, il figlio della star di Hollywood era in auto quando… lo schianto micidiale

 

Aveva appena 27 anni! Grave lutto in casa Mia Farrow. Thaddeus Wilk Farrow, adottato dall’attrice negli anni ’90 quando vive in un orfanotrofio indiano, è morto ieri a causa di un incidente d’auto. A riferire la notizia è il sito TMZ. I medici locali hanno trovato Thaddeus gravemente ferito dentro il proprio veicolo a Roxbury, nel Connecticut. Trasportato d’urgenza al Danbury Hospital, per lui non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è morto poco dopo.

(Continua dopo la foto)

mia-dentroThaddeus, paraplegico a causa di una poliomielite, è stato adottato dalla Farrow nel 1994. L’attrice aveva da poco divorziato da Woody Allen e volle con sé questo bimbo conosciuto in un orfanotrofio di Calcutta. Mia, 71 anni, ha altri 4 figli biologici e 9 figli adottati.

(Continua dopo la foto)

mia-dentrodue

Tra i primi il più conosciuto è Ronan Farrow, avuto proprio con Allen (anche se le malelingue vociferano sia di Frank Sinatra), Poi ci sono Fletcher e i gemelli Matthew e Sascha, avuti dal matrimonio con André Previn. Con Previn adottò anche i bambini di origini vietnamite Lark e Summer e la piccola coreana Soon-Yi, da 20 anni sposa di Allen. Mentre era ancora con Woody Allen sono poi arrivate le adozioni di Moses e Dylan, mentre dopo il divorzio quelle di Tam Farrow (morta nel 2000 per insufficienza cardiaca), Quincy Farrow, Frankie-Minh, Isaiah Justus e Gabriel Wilk Farrow.

mia-dentrouno