In rilievo

È morta a 34 anni! Questa bellissima modella è deceduta all’improvviso, lasciando una figlia di 7 anni. Solo ora emerge la triste verità

 

Katie May, modella di Playboy apparsa anche su copertine di celebri riviste come GQ, Esquire e Sports Illustrated, è morta lo scorso febbraio. Il mondo della moda americana fu sconvolto dalla notizia della sua scomparsa. La causa? Un ictus, si disse allora. Ma la verità è un’altra ed è emersa solo ora: come ha raccontato nei giorni scorsi il sito Tmz che ha pubblicato una copia del referto del decesso, la trentaquattrenne, conosciuta come “la regina di Snapchat”, sarebbe deceduta dopo un massaggio sbagliato al collo del suo chiropratico, che le avrebbe accidentalmente rescisso l’arteria vertebrale sinistra.

(Continua dopo le foto)

kate-dentroduekateoj

Il sito di gossip statunitense ricorda come la ragazza fosse caduta durante un servizio fotografico e si fosse rivolta allo specialista per lenire il dolore. Qualcosa, però, sarebbe andato storto durante i massaggi e la modella sarebbe stata colpita da un ictus. Tenuta in vita artificialmente per tre giorni, Katie morì il 4 febbraio. Come si legge sul certificato rilasciato dal medico legale della contea di Los Angeles, la giovane sarebbe morta “a causa di un incidente provocato da un corpo contundente che le avrebbe rescisso l’arteria vertebrale sinistra”. L’infortunio avrebbe interrotto il flusso di sangue al cervello.

(Continua dopo la foto)

kate-dentrouno

Insomma, il documento medico è chiaro e sottolinea che l’incidente sarebbe avvenuto durante una seduta dal chiropratico. Ma la morte è ancora definita “accidentale”. All’indomani del decesso i fan della modella, che aveva una figlia di appena 7 anni, hanno lanciato una raccolta fondi a favore della bambina: «Katie aveva un cuore e un’anima grande – ha sottolineato uno degli organizzatori della sottoscrizione -. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla, ci aiuti a creare un trust che si prenda cura della sua bambina».

katedentro