Concepimento

È mamma! L’attrice ha dato alla luce il primogenito. La 36enne era riuscita a tenere nascosta la gravidanza per mesi: nessuno si era accorto del pancione

 

Ellie Kemper, 36enne protagonista dell’esilarante serie Netflix “Unbreakable Kimmy Schmidt” è finalmente diventata mamma. L’attrice ha infatti dato alla luce il suo primo figlio. Al momento trapelano pochissime notizie sul parto: non si conoscono ancora dettagli legati al sesso e al nome. Al momento, insomma, si sa solo che ha avuto il primo figlio, come assicura la rivista People.

(Continua dopo la foto)


attrice-dentrodueAl fianco della Kemper suo marito Michael Koman, sposato nel 2012. Nell’aprile scorso, dallo studio di “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, l’annuncio della prima maternità. L’attrice riuscì addirittura a mantenere segreta la gravidanza durante le riprese della seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, celando il pancione che cresceva. La comica ha confessato di aver mantenuto segreta la gravidanza durante le riprese della serie. Ellie e Michael, dopo essersi fidanzati anni prima, si sono detti sì quattro anni fa con una cerimonia molto intima a cui parteciparono amiche di vecchia data come Mindy Kaling, Kristen Wiig e Maya Rudolph.

(Continua dopo la foto)

attrice-dentro

Per 4 anni nei panni di Erin Hannon nella serie televisiva The Office, Ellie si è poi fatta vedere in film come Le amiche della sposa e 21 Jump Street, Dimmi quando e Sex Tape – Finiti in rete, fino al boom della serie Netflix Kimmy Schmidt che vedremo ancora, essendo confermata per una terza stagione. Show che la vede indossare i panni di una ragazza cresciuta in una setta che viene liberata e comincia una nuova vita a New York.

attrice-dentrouno