Donna

“È lui l’uomo più importante della mia vita”. Confessioni intime per Barbara D’Urso: la diretta che spiazza i fan

 

Vi ricordate di Mauro Berardi? Probabilmente il nome di per sé al grande pubblico dice poco ma quando scoprirete chi era la sua ex allora anche la vostra attenzione aumenterà. “È il padre dei miei figli. Lui ci sarà sempre per me e io per lui”. A parlare è Barbara D’Urso, che con Berardi è stata tanti anni e da lui ha avuto Emanuele e Giammauro (ormai grandi e rispettivamente fotografo e medico). Nel corso di una chiacchierata a Domenica Live con Cristiana Sinagra, ex fidanzata di Diego Armando Maradona, l’attrice napoletana non ha potuto fare a meno di tirare in ballo la sua vita privata. Una vita sentimentale travagliata e dolorosa della quale fanno però parte due gioie immense: i figli avuti negli anni ‘80 dal produttore italiano. E a quest’ultimo è molto legata dopo la rottura non proprio serena, tanto che in passato momenti di incomprensione non siano mancati. (Continua dopo la foto)

barbdentro

Ma ormai di acqua sotto i ponti ne è passata e la conduttrice Mediaset ammette sarà eternamente legata all’uomo e che ci sarà sempre per lui. Una situazione che ben comprende la Sinagra, a sua volta legata a Maradona dal figlio Diego Junior, ma anche tante altre donne dello spettacolo e non che vivono tale condizione. Del resto, la D’Urso non è nuova a questa ammissioni verso Berardi. (Continua dopo le foto)

barbdentro1 barbdentro2

Qualche mese fa lo ha infatti definito così: “L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione” ha confidato l’interprete a Pomeriggio 5. Ma chi è Berardi? Nato nel 1943, è un produttore cinematografico romano. È attivo nel cinema indipendente e noto soprattutto per i suoi film documentari. Ha lanciato sul grande schermo Massimo Troisi e Alessandro Siani. Con la d’Urso ha vissuto una lunga relazione negli Anni Ottanta ma i due non si sono mai sposati. Oltre ai due figli, Mauro ha anche una terza erede, Barbara, frutto del primo matrimonio. L’uomo ha avuto negli Anni Novanta una storia d’amore con l’attrice Claudia Koll.