Donna

“È incinta! Stavolta non ci sono dubbi”. Ilaria D’Amico, torna con prepotenza a circolare la notizia. I beninformati assicurano che è al terzo mese di gravidanza

 

Un ritorno in grande stile per una delle coppie più amate d’Italia. Se la partenza della Juve non ha entusiasmato lasciando a Buffon un po’ di amaro in bocca, la stagione professionale di Ilaria D’Amico riparte alla grande tra sorrisi e curve abbondanti. La giornalista sportiva a Milano senza Gigi sfodera le sue armi di seduzione: 44 anni e due figli, Ilaria è sempre una sex bomb. I beninformati assicurano che sono prossime le nozze con il portierone, ma sulla data è calato il silenzio più impenetrabile. A Treschietto, paese natale di Gigi, dopo le foto della coppia in chiesa è montata la curiosità sul matrimonio. Se si celebrerà nel paesino della Lunigiana in Toscana – così come era stato per il battesimo di Leopoldo Mattia (il primo figlio di Gigi e Ilaria) – non è dato saperlo: i compaesani difendono la loro privacy, come sottolinea Tgcom24. (Continua dopo la foto)

EXCLUSIVE: Ilaria D'Amico and Gianluigi Buffon

Intanto, il settimanale Oggi esce con lo scoop: lei è incinta. Una notizia ciclica, ormai, che si ripete spesso sui giornali. Ma la rivista assicura che questa volta è vero: più voci, e provenienti da ambienti diversi (Sky, Forte dei Marmi, Torino), assicurano che la cicogna è in volo da almeno tre mesi. A 44 anni suonati da poco (il 30 agosto scorso), Ilaria si avvierebbe dunque a dare al suo Gigi Buffon il secondo pargolo, dopo Leopoldo Mattia. (Continua dopo le foto)

EXCLUSIVE: Ilaria D'Amico and Gianluigi Buffon

EXCLUSIVE: Ilaria D'Amico and Gianluigi Buffon

Nelle foto esclusive di Oggi, Ilaria D’Amico cammina per le vie di Torino, che è ormai diventata la sua seconda casa e sotto il vestito spunta quello che sembra proprio un pancino sospetto. La gravidanza obbligherebbe Ilaria D’Amico a lasciare in corsa la conduzione di Sky Calcio Show. E segnerebbe anche il suo addio definitivo al calcio, visto che la “ragazza” ha espresso più volte la voglia di misurarsi con altri e più “alti” argomenti. Come un talk show politico.