Gossip

“È incinta! Per la terza volta…”. La bella conduttrice di nuovo nel mirino del gossip: dopo i figli avuti da due diverse relazioni, dal suo nuovo amore…

 

L’indiscrezione corre sempre più veloce. Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta? Secondo voci sempre più insistenti, la conduttrice tv del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi diventerà di nuovo mamma dopo Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti. L’indiscrezione sulla presunta gravidanza tris di Alessia Marcuzzi è stata lanciata da Dagospia.

(Continua dopo la foto)


alessia-fbokok

“Alessia Marcuzzi è al settimo cielo – si legge su Dagospia – il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei Famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma”.

(Continua dopo la foto)

alessia-fbok

Certo quel “presto allargheranno la famiglia” potrebbe significare qualsiasi cosa, prima di tutto che un figlio sia nei piani della coppia, ma per ora solo in quelli. Anche perché dai selfie che la bella Alessia pubblica da qualche settimana a questa parte sui suoi social, non sembra proprio che la showgirl sia in dolce attesa. Le foto della sua vacanza a Formentera, infatti, mostrano un fisico al top senza alcun accenno a pancette sospette. Da segnalare, inoltre, che protagonista assoluta delle immagini postate è la piccola MIa, sempre più bella, proprio come la mamma.

(Continua dopo la foto)

alessia-fbtre

Lo scorso anno si era già diffuso il rumor sulla sua terza gravidanza. Il pettegolezzo era stato lanciato da SocialChannel.it: “La notizia giunge da una fonte vicina alla coppia – si leggeva sul sito web di attualità e gossip – che ci permette così di darvi questa notizia in assoluta esclusiva che riguarda proprio la bella conduttrice romana dell’Isola dei Famosi. Dopo Tommaso Inzaghi, avuto dall’ex calciatore Simone, e Mia Facchinetti, avuta dall’ex dj Francesco, arriva il terzo bebè per la famosa Pinella“. Ma le voci erano state prontamente smentite dalla presentatrice nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. “Io non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane – aveva dichiarato Alessia a Silvia Toffanin – Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi”.

La conduttrice dell’Isola e del GF aveva poi pubblicato un simpatico e divertente post sulla sua pagina Facebook per smentire queste voci: “Non sono incinta! La prossima volta starò attenta a come mi vesto – aveva scritto Alessia Marcuzzi su Facebook – e come muovo il corpo quando cammino…. giuro! Ahahahahahah! Baci a tutti”.

alessia-fbuno