Donna

“È incinta per davvero!”. Brigitte Nielsen, a 54 anni l’attrice spiazza tutti: lei e il marito, ex operaio di 15 anni più giovane, aspettano un figlio. Le foto del pancione

 

Pochi giorni fa Brigitte Nielsen ha postato una foto su Instagram dove la si vedeva con un pancione più che evidente. Uno scatto accompagnato dalla frase: “La famiglia si sta allargando”. Nessuno si sarebbe mai aspettato un’immagine del genere, tanto che da più parti erano stati sollevati dubbi sulla veridicità dello scatto, considerato soprattutto che 54 anni. Tanto che il web si è subito diviso: c’è chi ci ha creduto e chi ha parlato di una trovata pubblicitaria o di un semplice scherzo. Un anno fa in diverse interviste la Nielsen aveva espresso il desiderio di una nuova gravidanza, la quinta per lei. Dopo i quattro figli maschi avuti da tre diverse relazioni, questa sarebbe la prima con l’attuale marito, di 16 anni più giovane, Mattia Dessi. Per l’ex compagna di Sylvester Stallone, che ha già quattro figli maschi (Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer) avuti da tre diverse relazioni, potrebbe realizzarsi così il desiderio di avere il primo figlio con l’attuale marito, Mattia Dessi, di 15 anni più giovane. (Continua dopo la foto)

copE adesso arriva la conferma: a 54 anni è davvero incinta del suo quinto figlio. Sul social l’attrice ha condiviso altre foto che la immortalano al caldo dei Tropici con il pancione enorme. Con lei c’è il suo cagnolino, c’è soprattutto il suo quarto marito, Mattia Dessì, che presto sarà papà, nato in Sardegna, ma cresciuto a Belluno, dove lavorava come operaio. I due si sono incontrati in un ristorante a Lugano, da allora non si sono più lasciati. Nel 2005 si sono sposati a Santo Domingo e ora vivono a Los Angeles. (Continua dopo le foto)

dentro3 dentro2 dentro1 dentro“Ha creato un rapporto molto sano con i miei figli – aveva svelato non molto tempo fa la Nielsen – Non ha preteso di fare il padre, anche perché non lo è. I ragazzi sono innamorati di lui perché è un amico e lo rispettano. Sono entrati in confidenza con lui, anche perché sanno quanto mi ama e quanto io ami lui”. La Nielsen ha una vita sentimentale movimentata alle spalle: dal 1983 al 1984 è stata sposata con Kasper Winding, da cui ha avuto il primogenito Julian, poi si è unita in matrimonio con Sylvester Stallone, da cui ha divorziato nel 1987. Il secondo figlio, Killian, lo ha avuto da Mark Gastineau, in seguito ha avuto altri due figli, Raoul Ayrton e Douglas, da Raoul Meyer a cui ha detto addio lo stesso anno in cui ha sposato Mattia Dessì.