Gravidanza

È incinta, ma fuma e beve alcolici. L’attrice nella bufera: beccata sullo yacht di lusso con sigaretta e bottiglia in mano…

 

Ha sorpreso i suoi fan quando, la scorsa settimana, ha affermato di essere incinta lanciando la notizia su Instagram. E ora Lindsay Lohan, in vacanza in Sardegna, mostra quello che sembra essere una pancia leggermente arrotondata, come si vede mentre indossa un costume da bagno sullo yacht di lusso  che la ospita.

(Continua dopo la foto)

lind-dentro
Ma qualcuno inizia a insinuare che quella della gravidanza, notizia confermata ieri anche dal padre, possa essere solo una bufala. L’attrice, del resto, è stata pizzicata dai paparazzi mentre beve birra e fuma una sigaretta dopo una giornata al largo. Comportamenti non certo consigliati a una gestante? Quindi, delle due l’una: o non è incinta, oppure è una futura mamma decisamente poco coscienziosa.

(Continua dopo la foto)

lind-dentrodue

La notizia della gravidanza è stata data dall’attrice pochi giorni da subito dopo il post con cui accusava il fidanzato Egor Tarabasov di averla tradita. Il milionario era stato beccato in un nightclub con un’altra donna. Ma la star non sembra essere molto sofferente per l’accaduto. Se la sta infatti spassando sopra uno yatch di lusso, che costa 140.000 euro a settimana di noleggio ed è attualmente in vendita per 6.5 milioni di euro euro.

(Continua dopo la foto)

lind-dentrouno

Dopo gli eventi tumultuosi dello scorso weekend, e cioè la litigata furiosa tra l’attrice e il fidanzato russo milionario, Lindsy ha poi deciso di rassicurare i fan con un lungo – e accorato – post su Instagram.