“Cleo e Diego hanno illuminato la nostra vita. E ora io e Andrea (Romiti, ndr) vogliamo un terzo figlio”. Così, lo scorso marzo, Lucilla Agosti, all’età di 39 anni, ammetteva di desiderare un altro pargolo. Ora il suo desiderio si è avverato: la foto di un pancino pubblicata ieri su Instagram annuncia la gravidanza in corso. “La gioia grande di poter condividere con voi la mia terza dolce attesa”, scrive nella didascalia la conduttrice, che nello scatto posa in riva al mare. Ancora non si sa nulla sul sesso del bebè. Il mese, invece, pare essere all’incirca il quarto, almeno a giudicare dalla rotondità della pancia, anche considerata la consuetudine di non rendere pubblica una gravidanza almeno fino al terzo mese. Per la Agosti, come detto, è il terzo figlio avuto dal compagno, l’esperto di finanza Andrea Romiti. Oggi Lucilla ha quasi 40 anni e dalla sua ultima gravidanza sono trascorsi ben 4 anni. La coppia, infatti, accolse la piccola Cleo nel 2011, seguita da Diego, il secondogenito nato nel 2013. “Ho sempre sognato una famiglia numerosa: i bambini portano gioia”, ha raccontato lei. E il matrimonio? “No. Non ci interessa…”. (Continua dopo la foto)
Pioggia di like e auguri sui social per la bella Lucilla alla quale i fan hanno consigliato di vivere la gravidanza nella maniera più serena possibile. E a giudicare dalle foto scattate al mare, pare che la Agosti abbia deciso di prenderli in parola. “Cara Lucilla la gioia più grande sarà di tuo figlio, quando capirà di avere una mamma come te”, scrive un fan della Agosti. “Mamma mia auguroni, 3 il numero perfetto”, commenta un’altra ammiratrice. (Continua dopo le foto)
E sono davvero tanti i follower che fanno alla futura mammina tris le congratulazioni per il bebè in arrivo. Lucilla Agosti in bikini sta benissimo anche con il pancino arrotondato. L’ex volto di Mtv ha deciso ora di allargare ulteriormente la famiglia e tra poco darà alla luce il terzo figlio. Non è ancora dato sapere, come specificato sopra, se il fiocco sarà rosa o celeste. Una cosa è certa, Lucilla ama fare la mamma ed è felicissima di aspettare un altro bebè.