Famiglia

“È finita”. Maddalena Corvaglia annuncia con un lungo post che il suo matrimonio col chitarrista di Vasco è naufragato. I due hanno anche una figlia

 

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo”. È finito dopo sei anni il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Ad annunciarlo è l’ex velina di “Striscia la Notizia” sul suo profilo instagram ufficiale in cui ha postato una foto che li ritrae insieme, nel giorno del matrimonio. Scatto accompagnato da un lungo messaggio in cui prova a spiegare le ragioni di questa separazione. “Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore, Maddy”. È il messaggio dedicato a Jamie, la figlia dei due. Proprio lei che è il frutto del loro amore e per la quale ha rinunciato a tante occasioni professionali per starle vicino, tra cui tantissime proposte di partecipazione a reality show. (Continua dopo la foto)

maddydentro
E intanto la Corvaglia è sempre più legata a Elisabetta Canalis, l’amica di sempre. Le due (ex) showgirl, forse le ex veline più amate di sempre, da quando hanno lasciato il bancone di Striscia la Notizia non hanno mai smesso di volersi bene, sostenersi e tenersi costantemente in contatto, anche quando a separarle c’erano di mezzo un oceano. Ora che entrambe vivono a Los Angeles, però, e lavorano pure insieme, le occasioni per incontrarsi sono chiaramente di più.

(Continua dopo le foto)

99-126925-000059

maddydentro2

Elisabetta Canalis e Maddalena hanno aperto insieme un centro di fisioterapia e cura del corpo: sui social bombardano i fan con le foto della nuova loro impresa. E ora che la Corvaglia si è separata, l’affetto dell’amica sarà più indispensabile che mai, anche considerato che le loro bambine, Jamie Carlyn e Skyler Eva, stanno crescendo insieme.