Donna

È finita! Dopo due anni e mezzo di matrimonio, la donna più sexy del mondo si separa! E chissà il famoso ex cosa farà adesso

 

Nel 2004, è stata classificata “la donna più bella” dal periodico People, ed è stata eletta la “donna più sexy di tutti i tempi” nel 2011. Dopo due anni e mezzo di matrimonio, proprio lei annuncia la separazione. Una decisione maturata reciprocamente “alla fine dell’anno scorso”, fanno sapere i due, decisi a “restare amici” ed evitare ogni sorta di gogna mediatica. Prima di essere fagocitati dall’industria del gossip, gli attori statunitensi hanno reso pubblica la loro decisione privata. “Normalmente lo faremo privatamente, ma poiché l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo anticipare la verità”, hanno dichiarato Jennifer Aniston e Justin Theroux. Sì, perché la coppia scoppiata è proprio la loro. “Tutto quello che sarà scritto e non è stato detto da noi, è pura narrativa”, ma soprattutto “siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che proviamo gli uni per gli altri” hanno voluto sottolineare i coniugi senza figli, che si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e sposati nello stesso mese tre anni dopo. (Continua dopo la foto)

Actors Jennifer Aniston and Justin Justin Theroux arrive at the 21st Annual Critics' Choice Awards in Santa MonicaUn rapporto molto forte per la diva di Hollywood che, grazie a Theroux, è riuscita a superare la fine del legame con Brad Pitt, fino ad allora l’uomo più importante della sua vita. Proprio nell’ultimo periodo c’è stato un riavvicinamento tra Brad e Jennifer. Dopo la separazione da Angelina Jolie, Pitt ha chiesto scusa all’ex moglie per il comportamento tenuto anni addietro. L’attore ha infatti tradito l’Aniston sul set del film Mr&Mrs Smith. Aniston e Theroux, 46 anni, hanno lavorato insieme nel 2012 nel film “Wanderlust” (Nudi e felici diretto da David Wain). Lui ha avuto un piccolo ruolo in “Star Wars: The Last Jedi” e in diverse presenze nelle pellicole cinematografiche in uscita quest’anno, tra cui “Mute” di Netflix. Nella sua carriera ci sono: “Tropic Thunder”, “Iron Man 2” e “Zoolander 2”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Aniston, 49 anni, precedentemente sposata con Brad Pitt dal 2000 al 2005, è diventata famosa in tv con “Friends” ed ha riscosso un grande successo con Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011) e Come ti spaccio la famiglia (2013). Tra le interpretazioni più acclamate spiccano The Good Girl (2002) e Cake (2014), per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico e agli Screen Actors Guild Awards.