Famiglia

“È doloroso e rischioso”. Michelle Hunziker non ne aveva mai parlato così apertamente: la lunga confessione della presentatrice

 

Un inno all’amore, a suo marito e al matrimonio. Sarà per la domenica piovosa trascorsa in casa, ma Michelle Hunziker si abbandona al romanticismo e sfoglia l’album del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. E, inspirata, descrive la sua felicità per l’amore perfetto trovato grazie all’imprenditore che ha sposato il 10 ottobre 2014. Ecco il lungo post pubblicato dalla presentatrice: “Oggi qui a Milano è una giornata piovosa e uggiosa. Una di quelle giornate da passare in casa a rivedersi gli album…?questo è l’istante in cui ci stavamo facendo le promesse poco prima di scambiarci l’anello…ogni volta che ci ripenso mi commuovo. Desidero condividere questa emozione con tutti voi. Per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno paura a sposarsi…vivete sempre come i bambini, meravigliatevi, non dubitate, sognate e realizzate i vostri sogni!”

(Continua dopo la foto)

michellede3ntroE ancora: “Il momento del matrimonio è magico e romantico da impazzire e rimarrà. L’amore è sempre un rischio è vero! È per persone coraggiose che hanno voglia di vivere veramente sapendo che poterebbero andare incontro al dolore come tutti nella vita. E capiterà…ma senza questo rischio la vita è vuota e priva di significato profondo secondo me. Forza forza forza per tutti coloro che hanno il ” mal d’amore” passerà e sarete più ricchi di prima! ❤️❤️❤️ #matrimonio #love #family”.

(Continua dopo la foto)

michelle-dentrouno

L’inno alle nozze è solare, positivo, nelle parole c’è tutta la filosofia di vita della showgirl 39enne. Certo, avverte anche dei rischi, ma incita tutti a superare le proprie paure. Per lei, Tomaso è l’uomo ideale, quello che ha saputo darle tutto e le regala certezze e sorrisi. Michelle in lui ha trovato quel che cercava e auspica che le sue fan provino gli stessi sentimenti di pienezza e serenità trovati grazie a lui.

michelle-dentrodue