Gossip

È diventato padre! Scoperto a Sanremo e da allora è esploso. Rocco Hunt, 22 anni, ha venduto milioni di dischi. Ma ora ha un motivo ben più importante per festeggiare

 

Rocco Hunt è diventato papà. Una gioia immensa per il 22enne. Ad annunciarlo è stato lui stesso sul suo profilo Facebook, ironia della sorte in concomitanza con la festa del papà. «Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Johnny», scrive infatti il cantautore salernitano che aveva annunciato l’imminente arrivo della cicogna durante una trasmissione radiofonica di radio Deejay. «Noi al sud facciamo tutto presto», aveva detto in quell’occasione Rocco, in risposta a chi si meravigliava della notizia vista la sua giovane età. Il bambino si chiama Giovanni come suo nonno Giovanni Pagliarulo, il padre del cantante. Della mamma si sa poco e niente se non che è salernitana, molto giovane e che lavora in un negozio della città. Come lui stesso ha sottolineato a più riprese, infatti, Rocco Hunt non ama che la sua vita privata finisca sotto i riflettori. Il giovane 22enne aveva annunciato la gravidanza della compagna lo scorso mese di ottobre. Nel corso di un’intervista a Radio Deejay, nel corso della trasmissione Deejay chiama Italia con Linus e Nicola Savino, aveva rivelato che i due erano in attesa di un bambino. (Continua dopo la foto)

roccodentro1Della compagna non conosciamo il nome in quanto Rocco non l’ha rivelato. Neppure i paparazzi sono riusciti a scovare l’identità della ragazza: la coppia è fuori dai riflettori del gossip. Sul post con cui Rocco ha annunciato il lieto evento sono apparsi numerosi commenti, anche di colleghi illustri.

(Continua dopo le foto)

roccodentro2

roccodentro

L’amico conterraneo Clementino si è complimentato con lui scrivendo: “Auguri Ammooo??????? Benvenuto piccolo Johnny????? ?”. I fan hanno inondato di commenti entusiasti la pagina del cantante che sta ricevendo gli auguri da tutta Italia. Hunt è esploso sulla scena musicale nel 2014: allora vinse la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con la canzone Nu jorno buono.