Famiglia

È diventata mamma per la seconda volta! Ma, a differenza delle altre vip, lei non fa trapelare nulla. Pensate che non si conosce nemmeno il padre…

 

“Come Away with Me”, album d’esordio che 14 anni fa vendette circa 20 milioni di copie, l’ha fatta diventare una star di calibro internazionale. Ma Norah Jones ha anche una vita privata alquanto intensa: è diventata mamma per la seconda volta. La 37enne cantautrice, polistrumentista e attrice statunitense ha partorito, anche se non si conoscono il sesso del nascituro e ovviamente neanche il nome. Non una novità per Norah, due anni fa diventata mamma per la prima volta in ‘gran segreto’. E sulla sua vita personale  mantiene un tale riservo che ancora oggi non si conosce il padre. Perché la Jones, gossip alla mano, non ha compagni dal 2007, quando lasciò il bassista Lee Alexander dopo 7 anni d’amore.

(Continua dopo la foto)

nora-dentrouno

Insomma, lei è una star ossessionata dalla privacy, ed è quindi riuscita dove forse nessun’altra ‘celebrità’ è forse mai arrivata, sbeffeggiando riviste e siti internet. Da quel che si sa, ma non c’è nulla di certo, il padre dovrebbe essere un ‘musicista’. Ma non se ne conoscono altri dettagli.

(Continua dopo la foto)

MOUNTAIN VIEW, CA - OCTOBER 23: Norah Jones performs as part of the 25th Annual Bridge School Benefit at Shoreline Amphitheatre on October 23, 2011 in Mountain View, California. (Photo by Tim Mosenfelder/Getty Images)

Ma non molla affatto la carriera, nonostante i due figli. Figlia di Ravi Shankar, grande maestro di sitar e insegnante tra l’altro del Beatle George Harrison, Norah tornerà presto in Italia con due date: la prima l’8 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e la seconda il 9 novembre al Gran Teatro Geox di Padova.