Concepimento

È diventata mamma! La ex miss Italia, a 38 anni, ha dato alla luce una splendida bimba di 3 kg. I paparazzi sono già alla ricerca del primo scatto ma…

 

Denny Mendes è diventata mamma all’età di 38 anni. Prima e unica Miss Italia nera nonché seconda di origine non italiana, sta bene, così come la piccola India Nayara. Ad annunciare il lieto evento  Oscar Generale, compagno della Mendes nonché padre della primogenita appena nata. Ecco cosa ha scritto su Facebook: “Amore mio, ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere, il tuo piccolo grande uomo Oscar…”.

(Continua dopo la foto)

danny-dentroIl parto è avvenuto venerdì, a Los Angeles, con la piccola che pesa 3 kg ed è in piena salute. Il caso ha voluto che la bimba sia nata proprio il 9 settembre 2016, ovvero esattamente 20 anni dopo l’incoronazione di Miss Italia della Mendez, avvenuta lo stesso giorno del 1996.

(Continua dopo la foto)

denny-dentrotre

Una gravidanza a lungo insperata, dopo l’aborto spontaneo del 2011, per una coppia che punta ora al matrimonio: “Ci sposeremo, certo. Ma prima vorrei fare subito un altro bambino. Amo le famiglie numerose”, aveva dichiarato a Vanity Fair circa un mese fa, per delle nozze che possono quindi ancora aspettare.

(Continua dopo la foto)

denny-dentrouno

I paparazzi sono a caccia delle prime foto della neonata. Ma non sarà semplice, visto che papà Oscar ha predisposto per i due amori della sua vita un servizio di bodyguard.

denny-dentrodue