Bambino

“È colpa mia! Quando succede al parco lui scoppia a piangere…”. Melissa Satta in tv è sempre sorridente e spigliata. Ma dietro la facciata di spensieratezza si cela la preoccupazione per Maddox

 

Essere famosi? Non è tutto oro quello che luccica. “I pregi sono tantissimi se, come a me, ti piace esibirti, essere sotto gli occhi di tutti. Il grande svantaggio è che, nel momento in cui vorresti intimità, non ce l’hai più. Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato. Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte quando mi fermano per fare una foto si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo “Melissa la mamma”, non il personaggio televisivo”. A parlare con il settimanale Grazia è Melissa Satta, l’ex velina moglie del calciatore Kevin Prince Boateng e madre del piccolo Maddox di 3 anni. “Adoro i maschi, con loro – ha aggiunto – ho sempre avuto ottimi rapporti. Da piccola, i miei migliori amici erano maschi, anche adesso ho tante cose in comune con loro, prima di tutto con mio marito. Sono un “maschiaccio”: giocavo a calcio, sulla fascia sinistra del campo, e conduco programmi di calcio da una vita. Mi vestirei sempre in tuta, se potessi. Sono maschile anche nel modo di ridere e divertirmi”. (Continua dopo la foto) 

melissadentro2Da bimba lei non ha dato ai genitori particolari preoccupazioni (“Forse l’unica preoccupazione che hanno avuto i miei genitori è stato quando ho iniziato a fare i piercing. Su orecchie, ombelico, lingua, ma li ho tolti tutti”) e ora da mamma vive le stesse ansie della sua famiglia: “Da mamma cambia tutto: non puoi più permetterti di essere “piccola”. Hai tante preoccupazioni e ti sembra che il tempo passi velocemente. La cosa più importante è continuare a vedere le cose con equilibrio”. e con loro, prima di tutto con mio marito. Sono un “maschiaccio”: giocavo a calcio, sulla fascia sinistra del campo, e conduco programmi di calcio da una vita. Mi vestirei sempre in tuta, se potessi. Sono maschile anche nel modo di ridere e divertirmi”. (Continua dopo le foto) 

melissadentro1 melissadnetroLa showgirl ha quindi rivelato che tv e moda, i mondi che frequenta per lavoro, spesso “sono molto snob l’uno verso l’altro”: “Ancora adesso mi sento dire che sono troppo commerciale, televisiva: ma non è vero. Perché dobbiamo avere queste barriere? Kim Kardashian è il più commerciale dei personaggi televisivi e, però, la vediamo anche sulle copertine delle riviste di moda. In Italia sembra sia una colpa avere fatto Striscia la Notizia. Sì, l’ho fatto e ne sono fierissima: tutta la mia popolarità viene da lì. Per me è stato bello, mica mi sono sentita sminuita a essere una velina”.