Bambino

“È bellissimo!”. Migliaia di persone in delirio per vedere il royal baby: ecco il volto del terzo figlio di Kate Middleton e del principe William

 

Bandiere inglesi, personaggi eccentrici a caccia di attenzioni e veri e propri fanatici della famiglia inglese sono appostati da giorni insieme ai giornalisti, fotografi e polizia, in attesa di vedere il terzogenito di William e Kate. Non è ancora stato reso noto il nome del nuovo erede della Royal Family, che pesa tre chili e novecento grammi e gode di ottima salute. Intanto fuori alla clinica i sudditi, che hanno trasformato il Lindo Wing del St. Mary’s Hospital in luogo di culto, continuano a fare festa. Alle 11.01 di lunedì 23 aprile, proprio nel giorno di San Giorgio il piccolino è arrivato per la felicità dei suoi genitori e di una nazione intera. Dopo il parto, William è subito andato a prendere George e Charlotte per fargli conoscere il nuovo arrivato e poco fa, la Duchessa di Cambridge ha lasciato il St. Mary’s Hospital per rientrare a Kensington Palace. (Continua dopo la foto)

dentroAd attenderla sin dalle prime ore del mattino, una folla di sudditi e giornalisti che volevano mostrare il loro interesse e il loro affetto alla coppia reale. La 36enne è apparsa, come sempre, radiosa mentre teneva tra le braccia il suo bambino. Al suo fianco, il principe William. Ma tutti gli occhi erano per lui: il piccolo erede appena venuto al mondo, per la gioia dei curiosi appostati. Troppo presto per indovinare a chi somigli, ma di sicuro sarà bellissimo come i due fratellini maggiori. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro3dentro4Per l’occasione, la Middleton ha indossato un vestito rosso con un colletto in pizzo bianco ed era assolutamente deliziosa in questo principio di primavera. La notizia della nascita del terzo figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge è stata diffusa intorno alle 14.00, solo dopo che era chiaro che tutto era andato bene e che la mamma e il bebè godevano di ottima salute. Di fronte a fotografi e giornalisti, Charlotte, con una graziosa gonnellina a fiori, si è fermata a salutare. George, con maglioncino e pantaloni corti, ha regalato ai presenti i suoi adorabili bronci. Dopo una breve visita alla madre e al fratellino appena nato, sono tornati a Kensington Palace. Ma intanto infuriano i pettegolezzi.