Gossip

Durante la gravidanza, aveva dato scandalo con i suoi scatti hot (anche nuda). A pochi mesi dal parto, Cecilia Capriotti è tornata più in forma che mai: eccola

“Un ringraziamento speciale a chi ha condiviso con noi questo giorno stupendo ed importante come il Battesimo di Maria Isabelle”. Così Cecilia Capriotti ha ringraziato tutti i presenti alla festa, molti dei quali taggati nello scatto. Tra questi, anche alcuni volti noti al pubblico italiano: le amiche Claudia Galanti e Debora Salvalaggio. Figlia di Cecilia Capriotti e del compagno Gianluca Mobilia, la piccola Maria Isabelle ha compiuto 5 mesi. L’età giusta, secondo i genitori, per celebrare il primo sacramento per la bimba: il battesimo. Dopo la cerimonia religiosa, festeggiamenti in grande stile. La torta raffigura una carrozzina, due babbucce, un fiocco rosa, una bambolina e naturalmente una borsa Chanel per ricordo il tocco “chic” di mamma Cecilia. La foto che la ritrae, postata su Instagram dalla stessa showgirl, è localizzata all’Hotel Bulgari di Milano dove si è tenuto il ricevimento. (Continua dopo la foto)

ceciliadenrto“Amore mio oggi hai avuto il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Che la luce di Cristo ti illumini sempre, perché tu sia capace di camminare da sola nella vita,sentendoti sempre completa nell’amore che il Signore ti donerà. La tua mamma ed il tuo papà”, è la tenera dedica che Cecilia e Gianluca hanno voluto scrivere alla piccola nel giorno così speciale per tutta la famiglia.

(Continua dopo le foto)

dentro

ceciliadentro2

A ottobre, prima di dare alla luce la sua bambina si è concessa uno scatto senza veli firmato dallʼamico fotografo Gianluca Sarago: Cecilia Capriotti è ritratta tutta nuda con il suo pancione di nove mesi e le mani che si appoggiano sul seno e sulle parti intime per non mostrare troppo.

ceciliadentrok

ceciliaedntro1